Il nostro pranzo di oggi sta tutto qui, o quasi (manca la torta)![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Costine e patate al forno oggi.
Lasagne verdi al forno, coniglio in porchetta, verdure varie(fagiolini,patate, erbette di campo),Torta all'uva fragola......
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
linguine allo scoglio,brasato avanzato da ieri,abbondante innaffiata
di dolcetto.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Spaghetti con le vongole e le arselle
Cozze al forno con patate e pomodoro
Dolciumi vari
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Un caffè.
oggi un risotto leggero dopo una cena ieri a base di Capriolo e polenta taragna.
Uno spettcolo!!!!!!!!
Marzio
Segnalibri