Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 133
    Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Caro Umberto...........

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    teste vuote?hai una bella opinione dei leghisti,bravo,complimenti
    A parte il fatto che chi deve pensare tale cosa non deve essere necessariamente un leghista,poi,dinanzi ad un manifesto cosi' "ignorante" non ci si puo' esprimere in altro modo.Io le definirei cosi' tali persone.
    Poco importa se invece di immigrazione, nel caso dei pellerossa, così come delle civiltà precolombiane si deve parlare di INVASIONE E STERMINIO SISTEMATICO.
    Poco importano gli esempi di immigrazione che hanno arricchito sotto tutti i punti di vista uno stato, primo fra tutti proprio gli USA.
    Poco importa, alla fin fine, che quelli che la Lega definisce “immigrati” sono gli stessi che hanno appoggiato per 5 anni nelle peggio nefandezze, e che continuano a farlo.
    Mi dispiace,ma e' uno dei manifesti piu' agghiaccianti mai visti.E mi sto rendendo conto a che punto stiamo arrivando...
    -----------------------------------

CIAO TUB!

-----------------------------------

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    A me viene un pò da ridere perchè da una parte la Lega che vediamo tutti i giorni fa la lotta all'immigrazione (poi ogni tanto ci aggiunge 'clandestina').
    Però poi se si gira per le fabbriche e i cantieri della padania, ci si spiega dove vanno a lavorare gli immigrati. Allora diciamo che forse si vorrebbero gli immigrati per le8 /10 ore lavorative a prezzi che noi autoctoni ci fanno ridere, però poi dovrebbero avere il potere di sparire nei week end e fuori dall'orario di lavoro.
    Questa proposta la Lega te la ruba al volo

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

teste vuote?hai una bella opinione dei leghisti,bravo,complimenti
    La Lega originariamente aveva ( e in alcuni suoi esponenti HA ancora...) delle idee valide (in particolare per quanto riguarda il federalismo...). Poi pero' scade sempre in demagogia razzista inutile e controproducente.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    La Lega originariamente aveva ( e in alcuni suoi esponenti HA ancora...) delle idee valide (in particolare per quanto riguarda il federalismo...). Poi pero' scade sempre in demagogia razzista inutile e controproducente.

razzista ce l'ha qualche esponente stile borghezio,ma il resto della lega no,vogliono difendere la propria realtà dagli attacchi degli extracomunitari irregolari che spesso e volentieri,non tutti a dire il vero,minano la nostra sicurezza con violenze sessuali,furti e droga

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

razzista ce l'ha qualche esponente stile borghezio,ma il resto della lega no,vogliono difendere la propria realtà dagli attacchi degli extracomunitari irregolari che spesso e volentieri,non tutti a dire il vero,minano la nostra sicurezza con violenze sessuali,furti e droga

Originariamente (ma credo anche tutt'ora), il motto del leghista era: Terrone, fuori dalle balle !

Poi con il tempo si sono aggiunti pure gli extracomunitari, ma dopo appunto !

Razzisti i leghisti ? Ma figuriamoci.......

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Ah, non tutti. Un paio che si salvano ci sono. Forse tre.

Non è che sono razzisti: è che gli altri sono extracomunitari.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Dire che i leghisti sono razzisti "tout court" è sbagliato, ed elementi presenti
    in questo forum (nn faccio nomi... ) ne sono la dimostrazione...

più che criticarli per il razzismo, li critico per la loro ideologia beceramente
    destraiola, e per essere semplicemente "Il Braccio settentrionale" del
    "Silvismo".... condito con vaghi elementi folkloristici e Reazionari in modo
    deprimente.

All'inizio, NON era così!

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Dire che i leghisti sono razzisti "tout court" è sbagliato, ed elementi presenti
    in questo forum (nn faccio nomi... ) ne sono la dimostrazione...

più che criticarli per il razzismo, li critico per la loro ideologia beceramente
    destraiola
    , e per essere semplicemente "Il Braccio settentrionale" del
    "Silvismo".... condito con vaghi elementi folkloristici e Reazionari in modo
    deprimente.

All'inizio, NON era così!

C.
    Il che e' qualche cosa di aberrante rispetto alla....ideologia leghista, ovvero al federalismo puro ! (che, correggimi se sbaglio, e' praticamente il contrario rispetto alla ideologia della destra vera, ove lo stato e' tutto esemplificando al massimo ! )

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che chi deve pensare tale cosa non deve essere necessariamente un leghista,poi,dinanzi ad un manifesto cosi' "ignorante" non ci si puo' esprimere in altro modo.Io le definirei cosi' tali persone.
    Poco importa se invece di immigrazione, nel caso dei pellerossa, così come delle civiltà precolombiane si deve parlare di INVASIONE E STERMINIO SISTEMATICO.
    Poco importano gli esempi di immigrazione che hanno arricchito sotto tutti i punti di vista uno stato, primo fra tutti proprio gli USA.
    Poco importa, alla fin fine, che quelli che la Lega definisce “immigrati” sono gli stessi che hanno appoggiato per 5 anni nelle peggio nefandezze, e che continuano a farlo.
    Mi dispiace,ma e' uno dei manifesti piu' agghiaccianti mai visti.E mi sto rendendo conto a che punto stiamo arrivando...
    e sarebbe questo il manifesto incriminato?sarebbe questo il manifesto razzista?sarebbe questo il manifesto il manifesto che elogia lo sterminio e l'invasione dei pellerossa?a me pare il contrario,a me non pare un manifesto agghiacciante come tu dici e francamente come moralizzi tu di non fare tutta un'erba un fascio sull'immigrazione perchè l'immigrazione arricchisce,moralizzo pure io dicendoti che non sono tutti buoni e non sono tutti lavoratori gli immigrati clandestini,ci sono moltissimi di loro che delinquono per strada vendendo droghe come la chetamina,violentando donne,rubando nelle case ed ubriacandosi per strada

Menzionato
    65 Post(s)

e sarebbe questo il manifesto incriminato?sarebbe questo il manifesto razzista?sarebbe questo il manifesto il manifesto che elogia lo sterminio e l'invasione dei pellerossa?a me pare il contrario,a me non pare un manifesto agghiacciante come tu dici e francamente come moralizzi tu di non fare tutta un'erba un fascio sull'immigrazione perchè l'immigrazione arricchisce,moralizzo pure io dicendoti che non sono tutti buoni e non sono tutti lavoratori gli immigrati clandestini,ci sono moltissimi di loro che delinquono per strada vendendo droghe come la chetamina,violentando donne,rubando nelle case ed ubriacandosi per strada

Moltissimi dei quali sono anche italiani, tra l'altro: come la mettiamo allora, facciamo la Lega della Lega della Lega ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •