A parte il fatto che chi deve pensare tale cosa non deve essere necessariamente un leghista,poi,dinanzi ad un manifesto cosi' "ignorante" non ci si puo' esprimere in altro modo.Io le definirei cosi' tali persone.
Poco importa se invece di immigrazione, nel caso dei pellerossa, così come delle civiltà precolombiane si deve parlare di INVASIONE E STERMINIO SISTEMATICO.
Poco importano gli esempi di immigrazione che hanno arricchito sotto tutti i punti di vista uno stato, primo fra tutti proprio gli USA.
Poco importa, alla fin fine, che quelli che la Lega definisce “immigrati” sono gli stessi che hanno appoggiato per 5 anni nelle peggio nefandezze, e che continuano a farlo.
Mi dispiace,ma e' uno dei manifesti piu' agghiaccianti mai visti.E mi sto rendendo conto a che punto stiamo arrivando...![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
razzista ce l'ha qualche esponente stile borghezio,ma il resto della lega no,vogliono difendere la propria realtà dagli attacchi degli extracomunitari irregolari che spesso e volentieri,non tutti a dire il vero,minano la nostra sicurezza con violenze sessuali,furti e droga
Dire che i leghisti sono razzisti "tout court" è sbagliato, ed elementi presenti
in questo forum (nn faccio nomi... ) ne sono la dimostrazione...
più che criticarli per il razzismo, li critico per la loro ideologia beceramente
destraiola, e per essere semplicemente "Il Braccio settentrionale" del
"Silvismo".... condito con vaghi elementi folkloristici e Reazionari in modo
deprimente.
All'inizio, NON era così!
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
e sarebbe questo il manifesto incriminato?sarebbe questo il manifesto razzista?sarebbe questo il manifesto il manifesto che elogia lo sterminio e l'invasione dei pellerossa?a me pare il contrario,a me non pare un manifesto agghiacciante come tu dici e francamente come moralizzi tu di non fare tutta un'erba un fascio sull'immigrazione perchè l'immigrazione arricchisce,moralizzo pure io dicendoti che non sono tutti buoni e non sono tutti lavoratori gli immigrati clandestini,ci sono moltissimi di loro che delinquono per strada vendendo droghe come la chetamina,violentando donne,rubando nelle case ed ubriacandosi per strada
Segnalibri