-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Molto forzato un corno!
Non c'azzecca proprio NIENTE con la situazione del NORD!
Anzi magari gli abitanti del Sud Italia,se proprio dobbiamo trovare dei paragoni in suolo italico,subirono nella fase di Unita' d'Italia delle cose simili a quelle che capitarono ai Pellerossa.
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Il grave del manifesto è che fa leva su uno sei sentimenti più delicati ed incontrollabili, LA PAURA.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
l'altro giorno in piazza a como c'era bossi..che tristezza è proprio andato, secondo me dovrebbe ritirasri e pensare alla propria salute.
non commento il tono della manifestazione...cmq c'era poca gente![]()
mi convinco sempre più che tu non volgia capire il messaggio di chi ha idee contrapposte alle tue,se parli di genocidio dovresti guardarti in casa vista la tua simpatia per castro e il problema ha valenza importantissima visto che i cittadini italiani devono essere costantemente sottoposti a rapine,droga,violenze e minacce da moltissimi extracomunitari
ma poi dove sarebbe questa offesa ai pellerossa,non mi sembra di leggere siam contenti per il genocidio dei nativi americani,ma è pazzesco il vostro continuo vedere mostri in ogni cosa del cdx,pazzesco
Segnalibri