Ah è per quel manifesto li tutto sto casino?
Direi che è quasi banale....
.... ed è anche "sbagliato"! : ...... i Pellerossa NON hanno subito "l'immigrazione", ma...
UNA VERA "GUERRA DI CONQUISTA"!
C'è una bella differenza...
Stiano tranquilli tutti i Sigg. Bernasconi, Brambilla, Fumagalli e Altri nelle
loro varie Cantù, Bergamo, Abbiategrasso e Pontida... nessuno li farà
mai finire "nelle riserve" , nemmeno la preoccupante ondata delinquenziale
est-europea (...contro la quale la legge BOSSI-Fini mi pare nn sia servita
granchè...)
C.
![]()
Ultima modifica di C.R.; 08/04/2008 alle 14:56
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ma che c'entra, scusa ?
Per combattere certa delinquenza occorre al limite certezza di pena e una giustiza forse un pelino piu'...perfomante (x cosi' dire !) in materia (ma non solo, gia' che ci siamo....), NON certo prendendo a calci in culo extracominatari presunti colpevoli di tale malefatte !
Non ci fossero loro ovviamente avremmo SOLO italiani a delinquere in quel modo, ma sicuramente non sarebbero comunque di meno come numero rispetto a ora !
Cos'e', credete appunto che eliminati albanesi & C. di colpo la criminalita' cali ?
![]()
e chi lo dice?ci vogliono regole chiare e soprattutto bisogna farle rispettare,un extracomunitario deve avere il permesso di soggiorno,ovvero deve avere il proprio lavoro ed il proprio domicilio altrimenti va a finire per strada a delinquere,ma delinquere non è solo rubare,violentare o spacciare,delinquere è anche vendere se non si ha la licenza,lavorare in nero per altri delinquenti,questa volta italiani per lo più,e volere che questi irregolari se ne tornino nel loro paese o che scontino effettivamente la pena che la giustizia dovrebbe commutargli è razzismo?
Mi convinco sempre piu' dell'idea che tu non sappia capire il messaggio altrui.
Io dico che quel manifesto e' assolutamente agghiacciante perche' strumentalizza in modo banale un GENOCIDIO come fu quello degli indiani d'America,paragonandolo ad un problema che nulla a che vedere con lo sterminio di un popolo.Non mi vorrai dire che il nord italia rischia di essere sterminato dagli invasori immigranti...
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
il manifesto ricorda quelli del dopoguerra,coi Cosacchi ad abbeverare i cavalli a San Pietro,ovvero Stalin a sbranar bambini....Direi che fossi di quelle parti,dopo averlo visto,voterei altro,pur essendo convinto che mettiamo Maroni sia una persona intelligente e spendibile politicamente....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri