Vabbè è lo stesso,dai.
Per tutti quelli che mi capiscono:io critico in modo molto deciso il manifesto della Lega Nord poichè,a mio avviso,utilizza in modo strumentale un evento terribile come quello del genocidio dei pellerossa fatti fuori in nome della cristianita' dagli occidentali conquistadores per paragonarlo ad un concetto totalmente inopportuno e con nessun parallelo come quello dell'immigrazione nelle nazioni occidentali.
Non sto discutendo dei concetti a sè stanti e su cosa sia opportuno.
PS:e pensare che il messaggio che mi ha quotato pensavo fosse chiarissimo.
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
nessuna offesa ai Pellerossa... (anzi! Si solidarizza con loro... ), però il
manifesto è Banale e un po' Ridicolo....
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mescal hai la minima idea di che percentuale rappresentino questi terribili extracomunitari? l'1%? il 5%? mi sembrano una minoranza assolutamente netta!
che venissero espatriati tutti i cittadini di Erba, non vorrei mai averne uno come vicino!!!
una provocazione forte sarebbe stato un manifesto con l'immagine di un ebreo deportato, forse ci arriveranno tra qualche decennio![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
non intendo questo Mescal, la stragrande maggioranza degli extracomunitari sono lavoratori spesso migliori di noi, è assolutamente indecoroso generalizzare tanto. Hai idea di quanti italiani vivono appunto all' "italiana" anche all'estero? creano enormi disagi alla gente del posto, ma dubito che alcun partito politico promuova la loro espulsione!
non fare di tutta l'erba un fascio, fumatela che è meglio![]()
beh,in olanda ed in belgio non è proprio così,comunque ovvio che ci sono molti di loro che sono lavoratori instancabili e bravissime persone,ma è altrettanto vero che ci sono molti delinquenti più o meno volontari fra loro,sull'ultima frase ehm....meglio far silenzio
Segnalibri