Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Pubblicità elettorale

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Pubblicità elettorale

E' una roba allucinante, ogni giorno che torno a casa trovo in memoria una chiamata persa da numero riservato. In questo periodo sono quasi esclusivamente telefonate di pubblicità politica.
    Penso che mi rivolgerò alla Telecom perchè sono stufo marcio di essere disturbato a casa da gente di cui non mi interessa niente.

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Io ho una maglietta di Forza Italia, me l'hanno regalata a mo' di scherzo però ho anche quella di Elio e le Storie Tese che dice "mi vuoi mettere una scopa nel c... che ti ramazzo la stanza ?" e pensavo di mettermela per andare a votare.
    Tanti anni fa, nel marzo del 1992, partecipammo con la mia squadra cicloamatoriale ad un cicloraduno a Roma che negli anni passati era stato sempre sponsorizzato da una ditta che mi sembra si occupasse di edilizia e simili.
    Quell'anno invece (c'erano le elezioni politiche ad aprile) il cicloraduno aveva la denominazione di un candidato della DC a quelle consultazioni elettorali.
    Partecipammo comunque solo che al momento di ritirare i gadget individuali, ci fu data ad ognuno di noi una t-shirt bianca con disegnato sopra (non molto grande) il simbolo della DC.
    Noi la prendemmo senza fare storie (a me stava grande e poi la prese mio padre, di sinistra, per metterla quando andava a fare i lavoretti in campagna) tranne un nostro compagno di squadra militante dell'allora PCI che fece una mezza piazzata al momento della divisione dei premi e non la volle assolutamente...
    Per la cronaca: quel candidato poi venne trombato e gli anni successivi il cicloraduno tornò ad essere sponsorizzato da ditte commerciali...

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    ...ho anche quella di Elio e le Storie Tese che dice "mi vuoi mettere una scopa nel c... che ti ramazzo la stanza ?" e pensavo di mettermela per andare a votare.

La prossima volta che passo da Genova ti chiamo sul cellofono e, se ci sei, vengo a casa tua e tu me la fai vedere.

(Qualcuno potrebbe obiettare che sarebbe meglio se prima tu me la facessi vedere e poi io venissi a casa tua, ma secondo me l'ordine è corretto come ho detto io)

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •