Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 195

Discussione: "Uscire da amici"

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: "Uscire da amici"

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Questo é basilare invece
    Un conto è se è una nuova conoscenza, un conto è se si è amici da una vita....
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da falcon!!! Visualizza Messaggio
    @scheva: quindi vuoi dire che alla fine i legami anche "d'amore" a quest'eta non sono cosi forti e quindi non conta molto il fatto che, seppur fidanzata, esce cn un altro?
    Sicuramente
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    Un conto è se è una nuova conoscenza, un conto è se si è amici da una vita....
    Si accetterei la cosa ,ma la "gelosia le na brutta bestia" ...........non so perché ma propio questo non lo sopporto,probabilmente farei una scenata
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da grigna Visualizza Messaggio
    una volta non ero così. Me ne sbattevo, non ero assolutamente geloso. Poi andò a finir male, soffrii parecchio e siccome non voglio fare ancora quella fine, preferisco stare piu all'occhio.
    Oddio Mariano e Bellano proprio all'occhio non sono.....sarà mica il caso ti trasferisca in riva al Lario

Dai Luca saran mica tutte come la tua ex

Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

TT-chaser L'avatar di Davide
    Menzionato
    8 Post(s)

Heila, volevo raccontarvi una mia esperienza attuale, e chiedervi cosa ne pensate.
    C'è una ragazza che mi piace, la conosco da un paio di mesi, in questo periodo la vedevo circa una volta a settimana perche ci alleniamo assieme, e ci parlavamo pero' molto poco (del tipo 2 minuti ogni volta). Poi pero' parlavamo anche un po su msn. Lei mi piace e allora le ho chiesto su msn se le andava di uscire assieme un giorno. Lei mi ha risposto che doveva vedere alcune faccende con un suo ex, e dopo qualche giorno si è rimessa con questo. Lei pero' mi ha detto che possiamo vederci come amici. Io le ho detto che mi andrebbe bene. La mia idea è di uscirci e parlarci un po', perche tanto quando esco con le ragazze le prime volte di solito non ci provo mai, e inoltre mi piace molto stare con lei e parlarle. Cio non toglie che sotto sotto vorrei mettermici insieme. Cosa faccio? Lei secondo voi uscirà veramente con me ? O ha solo detto che ci uscirebbe ma poi non lo farà..? VUol dire che è poco interessata al suo ragazzo? io devo limitarmi a fare "l'amico" oppure posso anche provarci? Diciamo che sarei disposto anche ad aspettare che le si lasci col suo ragazzo, e poi magari provarci seriamente. comunque mi ha fatto piacere che non mi abbia dato un due picche, impedendomi di vederla. Quindi insomma mi piacerebbe sfruttare l'occasione
    grazie in anticipo per i consigli e l'attenzione
    Dovevi rispondere "E io posso vederti solo come scopamica?"
    Comunque è la classica frase da 2 di picche grande come una casa. Con gli ex di mezzo poi è una partita persa in partenza, ti scaricherà addosso tutte le sue paranoie.

Burrasca L'avatar di The man in the plains
    Menzionato
    0 Post(s)

Comunque Falcon, io esco con ragazze che stanno con altri e viceversa.
    Al giorno d'oggi, credo sia normale.

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Io non starei mai insieme ad una ragazza gelosa che non mi fa uscire con le mie amiche e anche se un po' mi da fastidio non vieto sicuramente alla mia tipa di uscire con i suoi amici. Ci vuole fiducia reciproca, poi se succede qualcosa con l'amico/a probabilmente la colpa è anche mia/sua, perchè se il rapporto va bene sicuramente non si cerca l'avventura con qualcun'altro
    Non nego cmq che alcune delle amiche con cui esco mi attraggono, ma son sempre stato bravo

Vento forte L'avatar di grigna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Oddio Mariano e Bellano proprio all'occhio non sono.....sarà mica il caso ti trasferisca in riva al Lario

Dai Luca saran mica tutte come la tua ex

trovami una casa

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Heila, volevo raccontarvi una mia esperienza attuale, e chiedervi cosa ne pensate.
    C'è una ragazza che mi piace, la conosco da un paio di mesi, in questo periodo la vedevo circa una volta a settimana perche ci alleniamo assieme, e ci parlavamo pero' molto poco (del tipo 2 minuti ogni volta). Poi pero' parlavamo anche un po su msn. Lei mi piace e allora le ho chiesto su msn se le andava di uscire assieme un giorno. Lei mi ha risposto che doveva vedere alcune faccende con un suo ex, e dopo qualche giorno si è rimessa con questo. Lei pero' mi ha detto che possiamo vederci come amici. Io le ho detto che mi andrebbe bene. La mia idea è di uscirci e parlarci un po', perche tanto quando esco con le ragazze le prime volte di solito non ci provo mai, e inoltre mi piace molto stare con lei e parlarle. Cio non toglie che sotto sotto vorrei mettermici insieme. Cosa faccio? Lei secondo voi uscirà veramente con me ? O ha solo detto che ci uscirebbe ma poi non lo farà..? VUol dire che è poco interessata al suo ragazzo? io devo limitarmi a fare "l'amico" oppure posso anche provarci? Diciamo che sarei disposto anche ad aspettare che le si lasci col suo ragazzo, e poi magari provarci seriamente. comunque mi ha fatto piacere che non mi abbia dato un due picche, impedendomi di vederla. Quindi insomma mi piacerebbe sfruttare l'occasione
    grazie in anticipo per i consigli e l'attenzione
    883... la regola dell'amico...
    https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

no dai scherzo..
    mai dire mai, però tu tieniti sempre attivo, nel senso... salutala, sorridile, ma non essere eccessivamente attaccato... ricordale che ci sei, falle capire che comunque ti interessa ma lascia che sia lei eventualmente a farsi avanti...

e soprattutto: cerca di farla ridere, apre molte... porte...
    https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •