-
Tempesta violenta
"Uscire da amici"
Heila, volevo raccontarvi una mia esperienza attuale, e chiedervi cosa ne pensate.
C'è una ragazza che mi piace, la conosco da un paio di mesi, in questo periodo la vedevo circa una volta a settimana perche ci alleniamo assieme, e ci parlavamo pero' molto poco (del tipo 2 minuti ogni volta). Poi pero' parlavamo anche un po su msn. Lei mi piace e allora le ho chiesto su msn se le andava di uscire assieme un giorno. Lei mi ha risposto che doveva vedere alcune faccende con un suo ex, e dopo qualche giorno si è rimessa con questo. Lei pero' mi ha detto che possiamo vederci come amici. Io le ho detto che mi andrebbe bene. La mia idea è di uscirci e parlarci un po', perche tanto quando esco con le ragazze le prime volte di solito non ci provo mai, e inoltre mi piace molto stare con lei e parlarle. Cio non toglie che sotto sotto vorrei mettermici insieme. Cosa faccio? Lei secondo voi uscirà veramente con me ? O ha solo detto che ci uscirebbe ma poi non lo farà..? VUol dire che è poco interessata al suo ragazzo? io devo limitarmi a fare "l'amico" oppure posso anche provarci? Diciamo che sarei disposto anche ad aspettare che le si lasci col suo ragazzo, e poi magari provarci seriamente. comunque mi ha fatto piacere che non mi abbia dato un due picche, impedendomi di vederla. Quindi insomma mi piacerebbe sfruttare l'occasione
grazie in anticipo per i consigli e l'attenzione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri