"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
eh quella parte sotto la buccia un pò duretta è buonissima!!!!!solo che per togliere la parte superiore di scorza(quella con la scritta) ci vuole un pò di forza e pazienza...infatti mi vergogno a dirlo ma a volte lavoro di denti come i criceti per mangiare tutto il mangiabile
![]()
Questioni nominalistiche a parte (ma vedere Scorze di grana al forno (microonde) La brigata di cucina ), in effetti le croste-bucce o comunque quella roba lì di grana sono buone. A patto di avere mascella e denti per masticarle. Non per tutti è impresa fattibile. Belle calde dopo la bollitura in brodo invece sono tenere e si lasciano masticare.
Prova con questa:
Hi hi, quest'immagine mi ricorda un mio ex compagno d'appartamento dell'università. Metteva settecento tonnellate di caffè nello zucchero, mescolava pochissimo, beveva il caffè fino in fondo, e poi metteva nel lavandino la tazzina. Il fondo della tazzina (caffè+zucchero) si seccava all'istante, e quando toccava a me lavare i piatti, per prima cosa andavo a contestargli che se non metteva acqua nella tazzina usata, poi ci voleva la mola disco o la sabbiatrice per pulirla.![]()
2uova in camicia con cavolfiori in insalata![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri