Stasera pizza della casa: pomodoro, mozzarella, porcini, crema ai formaggi, cipolla e pancetta a fine cottura...![]()
Always looking at the sky!
Colossale piatto di peperonata![]()
Ieri sera eravamo fuori a cena.....gnocchi di zucca conditi con un leggero apporto di grassi animali, uno strato di gnocchi, formaggio (latteria credo) parmigiano, 2° strato di gnocchi e via formaggio e parmigiano, il tutto innaffiato alla fine da una notevole quantità di burro fatto friggere con cipolla fino a che non diventassero belli abrustoliti
....insomma invece della polenta cunscia eran gnocchi cunsci
....poi pollo al forno con insalata e frutta....beh non ho sentito il minimo peso
![]()
tonno,verdura,frutta
Questa sera mi do' alla pazza gioia...
Abbondante frittura di gamberoni ed un piattino composto da salmone affumicato in bagnetto d'olio, vino bianco e limone, con contorno di gambi di sedano ripieni di bagna cauda.
Gnam!![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
visto che siamo in piena estate : caprese !![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Fusi di pollo in pentola con i piselli ed aromi vari
Patate tagliate a rondelle, impastellate e fritte
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
un wurstel bollito 3 minuti con contorno di carciofi saltati in padella. Un panino di "accompagnamento" ed uno yogurth al cocco come dessert...![]()
Segnalibri