una bella insalata mista con aggiunta di finocchi,pomodori,cetrioli,olive,cipollotto...e poi tonno e 1 mela melinda
Coniglio con gli occhi
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
eh io adoro questo tipo di mele...ma tutti mi dicono che son piene di medicinali...![]()
per cena oggi una bella pizza fuori con amici ... finalmente faccio una serata outdoor! in questo 2008 sembra che mi sia auto-messo agli arresti domiciliari ...
di medicinali non so, sicuramente di anticrittogamici si'... del resto la gente difficilmente compra la frutta meno bella esteticamente anche se piu' buona. Cmq qui in Trentino (come in tante altre regioni) si trovano le mele "biologiche" che non hanno subito processo chimico alcuno, ovviamente ad un prezzo piu' alto.![]()
Mezzo litro di latte freddo
Tacchino alla piastra (150 gr.)
Insalata di valeriana, mais pomodori e cetrioli
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Segnalibri