Pennette integrali con il sugo,ricotta auchan,insalata e finocchi
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Cotoletta con patatine fritte
torta al cioccolato fatta in casa
Coca Cola
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Crema di Zucca con olio al tartufo e parmigiano, Wurstel di Tofu (con ketchup fatto in casa) e Crauti
Panettone e caffè (deca)
Filetti di merluzzo in bianco con le erbette;
Insalata mista;
Due mandarini;
Alcuni biscotti secchi, con gocce di cioccolato fondente, fatti da mia madre in occasione delle Festività(al quarto che ho preso mia madre mi ha tolto gli altri da davanti per paura che li mangiassi tutti...
)
Ciao papà...
fagioli borlotti accompagnati con del pane,insalata e finocchi
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
C'est pas ma FAUTEEEE...Et quand je donne ma langue aux chatsJe vois les autresTout prêts à se jeter sur moiC'est pas ma faute à moiSi j'entends tout autour de moiP.A.T.R.I.C.K.
Non ci crederai mai, non mi danno nessun problema![]()
Minestra di fagioli, con una manciata di pasta
Faraona arrosto
Caffè
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Pasta al pomodoro, qualche pomodoro in insalata, un paio di fettine di capocollo umbro con il pane![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri