Citazione Originariamente Scritto da andrew182 Visualizza Messaggio
ultime tentativi di uscire con qualche ragazza.....ci esco una sera bella chiaccherata in un pub...tutto finisce bene con la possibilità di re incontrarla.

mattina dopo: ciao andrea ti va di uscire stasera per una cena?
io: ma certo che si ( evvai sono a mille forse è la volta buona )
lei: grazie allora ci si vede stasera che devo fare un uscita con un ragazzo conosciuto in chat molto carino...e avrei paura di stare da sola

io: ehm

morale della favola: quella sera ero io ( vestito normale seat ibiza bruttino) lei il suo spasimante abbronzato ben vestito con un bmw (23 anni) una sua amica e il suo moroso....

30 minuti mentre io finisco di fretta la pizza e lei che chiacchera con questo spasimante scrivo un sms a un mio amico dicendo di far fare 4 squilli al cell....lui li fa io faccio finta di rispondere e saluto tutti con una bella scusa...poi mi sparo un centinaio di km in solitudine pensando cosa ho fatto di male nella vita precedente
Andrea, dovevi chiamarla poco dopo e dirle "scusa, ma mi ero dimenticato di dirti che proprio stasera debbo uscire con una mia amica... mi dispiace, non sai quanto... buona serata e divertiti" e quando hai riattaccato il telefono dire "ma va a cag**e"

non fare questi errori, non sei uno zerbino