incredibile prima mi ha chiama una mi fa ciao ho deciso di esco con te ma io piu che acettare che vergogna ho dico no,,,
A me è capitato di dover dare due di picche a delle tipe e più mi negavo e più queste mi stavano dietroNon molto spesso per fortuna.
Una mi ha detto che il mio tirarmi indietro era stato da sprono per farla insistere ancora di più: ero diventato un gioco. Alla fine ce l'ha praticamente fatta anche se è stata la sua Caporetto visto che le ho detto la verità mentre eravamo a letto (c'ho provato ma non funzia)
Sei stato gentilissimo, io per orgoglio personale non l'avrei nemmeno accompagnata!
però anche tu non avevi capito che era una stronxa? alla fin fine quelle si riconoscono subito (atteggiamenti, discorsi, modi di fare, ecc)...
comunque per sperare in un successo bisogna puntare su una ragazza che non se la tira (azz ce ne sono cosi poche), che non faccia "l'oca" (anche qui sono in via d'estinzione quelle che non lo sono), che non abbia secondi fini (tipo quelle che puntano ai soldi!) e che non sia una modella ( generalmente le ragazze troppo belle esteriormente sono delle gran bastarde dentro), megli accontentarsi di una ragazza di media bellezza ma caratterialmente ok!
Ultima modifica di meteo_vda_82; 08/04/2008 alle 12:02
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
9 Agosto 1997
Luogo del due di picche: Campini di Firenzuola
Nome della ragazza: Silvia
Età della ragazza:16
Orario: 22.15
Tempo: Quasi sereno
Marco ti devo parlare, dimmi pure Silvia le rispondo io e lei:"senti ho bisogno di un periodo di riflessione, penso di volerti veramente bene ma non sono molto sicura dei sentimenti che provo per te in questo momento", la mia faccia rimase scolpita da queste parole, ci rimasi male, come un salame appeso![]()
"Ti voglio bene, ma come amico"
Mi pare almeno 3 volte (3 diverse).
Devo avere la faccia da amico.![]()
Solo 3 volte? Fortunello.... io sono arrivato a odiare l'amicizia....
Boh, capitato nell'ordine delle 15 volte... una delle ultime volte, prima che
finisse lei, ho finito la frase io...."Ti voglio bene, ma... " e io, col
sorrisetto sarcastico "...si, ho capito, come amico, lo so...vabbè, allora ciao"
e me ne sono andato, lasciandola di sasso (mai più rivista ne risentita...)
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri