Ah da te c'erano? Beh ... Da qualche parte dovevano pur essere .......
Eh già, altrimenti detta clandestini maker.
Flussi migratori esattamente identici a oggi (con variazioni dovute ai flussi "naturali"), ma almeno non figuravano nelle statistiche.
Occhio non vede .......
A giudicare dalle percentuali con cui fu bocciata era sicuramente un buona proposta.
Eh sì. Perchè fino a 3 mesi fa i napoletani non producevano rifiuti ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Perchè culturalmente e politicamente io sono contrario alle filosofieed alle idee comuniste e di sinistra in genere.
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
1)si,ce n'erano diversi nel centro storico di lucca,ma il discorso di fondo non cambia,col governo prodi sono stati tagliati fondi alle forze dell'ordine e con berlusconi no,tutto quì;
2)direi che è esattamente il contrario,era una legge che aveva ridotto il flusso di immigrati e che rispediva a casa i clandestini,il contrario esatto della turco-napolitano;
3)faceva parte dell'onda antiberlusconista,infatti molti di quelli articoli sono stati ripresi dal programma pd,tipo la riduzione dei parlamentari;
4)fino a 4 mesi,siamo ad aprile adesso,la spazzatura i napoletani la producevano,peccato che non rimaneva per strada
Un giorno mi insegnerai a multiquotare,non son proprio capace
"Dotto', non faccio più droga. No, adesso ho un altro affare. Rende di più e soprattutto si rischia molto meno. Si chiama monnezza, dotto'. Perché per noi la monnezza è oro"
(il boss pentito Nunzio Perrella, 1992)
_______
Luca
Segnalibri