Originariamente Scritto da NoSync Non è però disponibile l'ESP nemmeno come optional, o sbaglio? mi sembrava di si Ale...ma sai che mi hai fatto venire il dubbio? ora vediamo subito! NIENTE ESP, nemmeno a pagamento!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Originariamente Scritto da meteopadova.it NIENTE ESP, nemmeno a pagamento! Ecco, per me è una ragione più che sufficiente per escluderne l'acquisto...
Originariamente Scritto da NoSync Ecco, per me è una ragione più che sufficiente per escluderne l'acquisto... si, l'ESP a mio avviso è ormai indispensabile. Cmq sull'usato si trovano offerte interessanti, e poi dipende dal budget dell'amico venexian
dacia logan USATA!Il massimo con il minimo!
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione. "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Originariamente Scritto da lg59 dacia logan USATA!Il massimo con il minimo! L'usato non mi convince. Quelle usate non costano pochissimo e quindi non credo che, al momento, ne valga la pena
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Regole del Forum
Cosa intendi con AMO? L'anomalia termica delle temperature dell'intero Nord Atlantico? Perchè...
dopo una minima di +15, nel pomeriggio, si è attivato il fohn appenninico, max +30
Buonasera :) Coperto, +20.1°C Min +17.2°C Max +24.1°C 43.4 mm accumulati durante vari...
Segnalibri