Forse perche' era stata data in uso ad un noleggio...?
Credimi, il mondo dell'auto e' una vera giungla. Un concessionario ogni mese deve vendere tot auto, se vuol rimanere tale. Come ed a chi alle case importa poco o nulla. In piu' esiste il ''Rappel'' che e' uno sconto sulla totalita' delle vetture prese in carico al raggiungimento degli obbiettivi di vendita.
Altra bella trovata: la Casa riconosce la garanzia per due anni a partire dal momento in cui il concessionario la paga, non da quando il cliente la compra. Esempio: il conc paga l'auto il primo gennaio 2006, quindi la garanzia scade il 31/12 2008. Vende l'auto il primo gennaio del 2007, quindi deve riconoscere la garanzia fino al 31/12/2009 al cliente finale. Quante scuse si inventera' per non riconoscerla, in caso di guasto, dal 31/12/2008 al 31/12/2009...? E non mi addentro in particolari.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
un'auto nuova appena la porti a casa è già usata.Secondo me se non si hanno proprio soldi da buttar via e se non si ha ovviamente il pallino delle auto,comprare un'auto usata è sempre conveniente.Ho comprato un sacco di auto,quasi tutte usate,e vere fregature non ne ho mai prese:quando spendevo poco avevo poco,se spendevo molto avevo molto.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
si, ma per gente come me, il Tubolare, Alessio ed altri che macinano km all'anno (parlo più di 80.000 km all'anno ALMENO) comprare ad un prezzo interessante un usato magari di 1 anno con già 20-30.000 km vuol dire avere già un'auto vecchia, cosa che magari per mia morosa che ne farà 5000 all'anno non cambia molto
insoma, dipende da cosa ci serve l'auto!
Io quando ho preso la Octavia Scout ho fatto una scelta di sostanza e spero mi accompagni almeno fino ai 250.000 km che raggiungerò nei prossimi 2-3 anni![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri