Il tuo discorso non è sbagliato nel fondo,certo 200000 è un po' pochino,non so i valori degli immobili romani,ma quì con quella cifra neanche un monolocale prendi,stesso discorso però lo farei sull'accompagnamento alle persone indigenti,una roba da 400 euro e rotti mensili che spetta a chiunque indipendentemente dal reddito,lo dico perchè ci son passato con mia nonna,oltre 1 anno per averlo con mia nonna allettata mentre la stessa cifra la percipisce anche la madre di un mio vicino di casa che è quasi autosufficiente ed ha un reddito elevatissimo
Si tratta di un'abitazione modesta.
Qua si rigira la frittata come si vuole....si è ritoccato in difetto l'ICI (governo prodi) e si dice "e già i comuni così alzeranno le altre impose" ...
Allora io rispondo infatti si è fatto parzialmente perchè se si aboliva completamente (come vole fare SB) immaggina i comuni. o fallivano o ci caricavano completamente di tasse.
Ecco perchè noi criticammo la sparata raccatta voti di Berlusconi...perchè era solo un sparata...abolirla non si può ma ridurla un po' si (ed è stato fatto!!)
Come la fai e la fai...è sempre lo stesso non capisco
PS: sul discorso di Jadan sn d'accordo cmq![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Magari pagassi l'ICI...
_______
Luca
Segnalibri