L'ho fatto apposta faccia di supposta !
La corda che tiene una vela si era incastrata. L'ho presa a calci per liberarla e quando s'è liberata mi si è avvolta alla caviglia, il vento ha gonfiato immediatamente la vela che è partita alla velocità del suono, mi ha tolto un centimetro buono di pelle bruciando quella sotto. Un male CANE !![]()
Ti posso assicurare che il fondo della mia palestra è quanto di più subdolo esista in materia: non abbastanza abrasivo da scorticarti, non abbastanza liscio da farti scivolare.
Si ottengono delle vere e proprie ustioni su gomiti e ginocchia che bruciano per diversi giorni (specialmente quando ci si rigira nel letto).
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
meno il birillo,ho provato proprio tutto,ed in più ghiaioni montani "chiappibus" e MBK
su prati umidi e ,constatazione tardiva,troppo scoscesi....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri