METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Ti consiglio una cosa non troppo vistosa e poco invasiva...![]()
Mi sa che fra qualche mese anch'io cambiero' le casse, l'impianto di serie non mi soddisfa tranne l'autoradio integrata
io ho la polo del 95 e va ancora![]()
è un'auto senza fronzoli, solida, sicura, confortevole: insomma, un'auto che mi serve per andare ovunque senza farmi tanti problemi..
mi è bastato sentire le parole di un tizio giovane quanto me credo con una A6 ALLROAD (bellissima, stupenda, immensa) per fare un passaggio su delle pietraie in una strada sterrata su neve e fango; le sue parole:"E se la rovino"? "Se si striscia qualcosa o rovino le sospensioni?"
Bhè, sincerametne anche io mi sono preoccupato della carrozzeria , ma al massimo qualche graffietto non pregiudica la macchina, no?
Si si, cmq ho ancora la Octavia Scout; mi ha solamente deluso un pochino il fatto di una certa rumorosità degli ammortizzatori, per il resto sono rimasto BASITO riguardo la mobilità e la motricità su neve e ghiaccio!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Conosco le tre ultime versioni della Golf e questa Polo. mi piace sopratutto la sobrietà di queste macchine,la golf se non vai a trovare le funzioni varie sembra che non le abbia nemmeno,tanto è semplice il cruscotto e la plancia.Naturalmente son gusti,e mi piacciono anche altre marche...Per la radio,non sono molto indicato a dar consigli,meno grane danno e più mi piacciono,ascolto notizie e musica a basso volume,un impianto basico è già molto per me,ma sopratutto avendo dovuto portare appresso l'intera autoradio estraibile,prenderei una integrata integratissima.....ma una porta USB sarebbe molto utile,credo,ma ora cominciano a diffondersi.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
si hanno proprio detto tutti che la polo fa schifo davvero
Io non ho proprio deriso nessuno comunque.
ma smettila tu di fare sempre l'arrogante, e di prendermi per il culo ogni volta che parlo. Qualcuno dovrebbe insegnarti un po di umiltà caro gio, non sono l'unico a pensarlo![]()
Segnalibri