Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
che domande difficili

so solo che non voglio mettere nel bagagliaio il cassone (o comunque qualcosa che ingombri troppo)

il tipo mi ha proposto (se ricordo bene) davanti 2 twitter e 2 casse e dietro due casse (quelle con sub integrato mi sembra..ma non vorrei dire una cavolata) + sub nel baule e la radio.

per l'autoradio ho solo due esigenze:

1) attacco per ipod (che alimenta con preferibilmente gestione delle tracce)
2) frontalino che ruota e scompare (non ho voglia di staccarlo e portarmelo dietro: l'avevo sulla vecchia golf non so se li fanno ancora)

E' possibile oppure ci voglioni per forza un sacco di euri?
l'impianto mi sembra buono, l'idea anche.
allora, nelle porte ci stanno 2 woofer da 16.5 cm e se di buona qualità scendono bene in frequenza; poi ovvio che se vuoi un bel basso pieno e deciso ti ci vuole il sub (io ne ho 2 da 20 cm davanti, 1 per porta e si sente)

Ah, che modello di Polo hai preso?
così ti dico che sistema puoi montare: cmq come Autoradio c'è la Alpine che fa delle buone cose, ma mi ricordo di un collega che aveva preso un'autoradio di una marca di cui non ricordo il nome ed era felicissimo ed aveva il sistema che ruotava così da non dover staccare il frontale.
cmq i soldi sono tanti da sborsare..
soprattutto se si vuole qualità!
cmq secondo me non lesinare, se passi abbastanza tempo in macchina riesci a godertelo bene!!