Vi funziona? A me è da ieri sera che non ne vuol sapere.
Stefano Benvegnù Osservatorio Meteorologico On-Line Induno Olona (VA) 45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.
Funge.
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Funonzia..meglio di altri giorni
Originariamente Scritto da leonex Funonzia..meglio di altri giorni Anche qui funonzia tutto, come mai successo.
----------------------------------- CIAO TUB! -----------------------------------
a me funziona benissimo..!!
Lo uso raramente ormai..comunque funziona..
Originariamente Scritto da SB Vi funziona? A me è da ieri sera che non ne vuol sapere. non è che qualcuno ti ha scoperto la password , te l' ha cambiata e non riesci piu ad entrare''!!
Originariamente Scritto da mattecapu non è che qualcuno ti ha scoperto la password , te l' ha cambiata e non riesci piu ad entrare''!! Mi dice di "risolvere i problemi", faccio correggi, riprovo ad accedere e ridice la stessa cosa.
puo' darsi che qualcuno ti abbia cambiato la password...
Originariamente Scritto da SB Mi dice di "risolvere i problemi", faccio correggi, riprovo ad accedere e ridice la stessa cosa. Che problemi ti dà ?
Regole del Forum
Ah okay. Sulla resistenza del pinus pinaster non so dirti dettagli tecnici, ma penso che sia...
Sabato sera ha fatto un temporale dove abito. Il pluviometro manuale di casa ha segnato 30,5 mm...
Immagine satellitare poderosa;eek: Reanalysis archives
Segnalibri