Originariamente Scritto da mattecapu puo' darsi che qualcuno ti abbia cambiato la password... non penso perchè ho provato ad entrare con quello vecchio e mi dice la stessa identica cosa.
Stefano Benvegnù Osservatorio Meteorologico On-Line Induno Olona (VA) 45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.
a ok bho magari è momentaneamente interrotto msn..
Originariamente Scritto da leonex Che problemi ti dà ? Il codice errore è 80048820 Dice in poche parole che al momento non è possibile effettuare l'accesso
Originariamente Scritto da SB Il codice errore è 80048820 Dice in poche parole che al momento non è possibile effettuare l'accesso sarà un problema di zona, oppure della tua connessione..aspetta un pò
Originariamente Scritto da leonex sarà un problema di zona, oppure della tua connessione..aspetta un pò è da ieri sera che non funge. vedremo
Originariamente Scritto da SB Mi dice di "risolvere i problemi", faccio correggi, riprovo ad accedere e ridice la stessa cosa. ci vorebbe la bacheta maggica per risolverre i probblemi
Originariamente Scritto da Lucas ci vorebbe la bacheta maggica per risolverre i probblemi e a te ci vorrebbe uno zanichelli nuovo
Originariamente Scritto da SB Il codice errore è 80048820 Dice in poche parole che al momento non è possibile effettuare l'accesso anche a me ogni tanto succede poi dopo un po va...
Originariamente Scritto da SB e a te ci vorrebbe uno zanichelli nuovo quoto..!!
Funge bene.
Stazione: https://www.monopoliwx.com/
Regole del Forum
Dopo la notte molto fredda il decorso della giornata è stato alquanto sorprendente: il veloce...
Non sono d'accordo anzi, molti miglioramenti...dinamica che si va confermando, atlantico con...
Non belli gli aggiornamenti pomeridiani dei modelli, nella migliore delle ipotesi potrebbe esserci...
Segnalibri