Ci azzecca perchè tu nel messaggio n°14 dici una cosa e poi però mi pare di capire che tu hai votato lega. E io ho sottolineato che la lega usa toni ben più sopra le righe della suddetta (che per inciso non è stata, non è e non sarà mai al governo tra l'altro). Forse il fatto che sia una donna è così sconvolgente?
Pietro
E perchè? Argomentare. Stasera voglio capire perchè mi risulta impossibile capire perchè un bergamasco che quasi sicuramente vive in un comune leghista, in una provincia da sempre di destra, in una regione di destra, in uno stato che è stato soprattutto di destra negli ultimi 10 anni, voti per protesta lega.
Posso capire che lo faccia un toscano o un emiliano per quel motivo, ma nn un lombardo.
Pietro
1) Non ho mai espresso il mio voto (al massimo le intenzioni di voto, in cui però non avevo indicato la Lega)
2) Nel messaggio 14 esprimo il mio disappunto nel osservare gli interventi della D'Angeli a Matrix, dato che il titolo del thread è "Confronto a Matrix", e continuo a non capire il senso delle tue risposte, non pertinenti, in cui sostieni che Bossi sia peggio (bene, chi te l'ha chiesto?).
Spero di essermi spiegato.![]()
Segnalibri