bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
E' un animale che non mi è mai piaciuto![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
si![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Non li ho mai sopportati.
Questi molto:
![]()
Io ho avuto due incontri coi cavalli: in quarta elementare ci avevano portato in un mega agriturismo nel pavese, a un certo punto ci hanno portato a fare un giro sui cavalli (al passo, una cosa tranquillissima) e il mio ha deciso di sdraiarsi improvvisamente mentre ero sopra. Non mi sono neanche tanto spaventato però non è stato piacevole.
Il secondo in Sicilia in vacanza mi hanno fatto salire su una cavalla alla quale evidentemente non sono piaciuto perchè appena montato su si è impennata e mi ha scaraventato a terra in mezzo alle rocce laviche, mi sono solo un po' sbucciato la pelle in diversi punti ma non mi è successo niente. A pensarci dopo mi è andata solo bene (come non mi sia scarnificato è stato un miracolo). Il prossimo cavallo che vedrò da vicino sara in versione fettina al ristorante.
ma la Bugatti oltre che ai Saloni esiste anche su strada?
Segnalibri