aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Quelli alti sono ********* (non posso dirlo, la compagna elettorale è chiusa).
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Cmq concordo sul fatto che gli asini sono più docili, intelligenti (mi sembra strano che gli ignoranti vengono chiamati "ASINI") e meno impegnativi dei cavalli, che, in accordo a come ha detto qualcuno, sono abbastanza lunatici...
![]()
Abitavo vicino ad un maneggio. Ho imparato a cavalcarli da piccolo ma mi sono ben presto accorto del loro essere ombrosi e un pò *******. Nel 1989 ho pure fatto 5gg di trekking a cavallo nei Monti Pennini in Derbyshire. La cavalla che montavo, Shandy, era completamente "out of controll"...mi divertivo come una biscia a scalciarla e, ad ogni scarto, riempirla di "fuck you bastard bitch".
Da allora più nulla se non qualche raro rapporto tra la mozzarella e il pomodoro nella pizza. Gli sfilacci sono ottimi![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri