aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ho finito di lavorare 1 ora fa dal seggio elettorale, ho fatto dalle 7 alle 12.20 e poi dalle 13 alle 22.20![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Una volta pagavano benino, forse perché quando lo facevo ero un giovanotto spiantato e non avevo idea di quanto si guadagnasse nei lavori normali.
Però ora che ci penso ho fatto sempre il presidente di seggio (in ben 10 elezioni), forse guadagnavo di più dei semplici scrutatori.
![]()
Comunque ho finito di lavorare e sono qui. Ho la cena sullo stomaco e mi guardo bene dall'andare a letto. Quasi quasi esco e mi tuffo nella notte misteriosa...![]()
Siccome è una serata o nottata un pò del cavolo, che dir si voglia, stampo delle fatture e faccio preventivi, tanto alle 6 mi devo svegliare per andare a lavorare seriamente, perciò...![]()
stavolta, date le pesanti e lunghe elezioni in essere (e sempre le stesse
tariffe pagano... ) ho sentito che non lo voleva fare nessuno (lo scrutatore...)
e che, teoricamente, se non si trovano gli scrutatori, possono mettersi
letteralmente a precettare gente a caso, obbligandola (chiaro che non
si arriva a queesti livelli e alla fin fine un giovinetto a cui fanno
comodissimo quei 250 bigliettoni - pur PESANTEMENTE sudati - si trova...)
è vero o leggenda metropolitana?
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri