allora set-04 addio celibato di un mio amico. finiamo al night a dalmine.
verso le 2.45 3 amici vanno con la prima macchina a casa. restiamo io e il festeggiato che va a fare un privè.
fine serata alle 3 utlimo spettacolino e la *****star chiama me per fare lo spettacolino sul palco alchè io vado.
Beh alla fine di tutto esco dal locale, il mio amico non c'è più, il cell è a casa.
allora? siccome so la strada mi incammino facendo autostop, ma purtroppo diventano 14 km e arrivo alle 5.30 a casa dopo 2 ore e passa di cammino in mezzo ai campie strade secondarie con la camicia sgargiante...
ps.
ovviamente io avevo bevuto pochissimo, gli altri non so.![]()
passano due settimane e vado all'oktoberfest 2004
non dico altro.
l'ultima sera a corto di soldi bevo molto e mangio poco. poi predno la ciocca brutta , quella della malinconia e
diciamo che per 3 ore non ricordo ancora oggi nulla, un mio amico mi riporta al camper mano nella mano come i bambini. e mi mettono il pigiama e buttano nel letto,poi ovviamente sboccatina sul pav del camper e poi esco dal camper in preda ad una crisi e mi aggrappo alla gamba della ragazza di un mio amico,sto in ginocchio e incomincio a delirare come un pazzo fra le risa di tutti.
mi ci vollero 50 giorni per bere di nuovo una birra.
![]()
Qualcosa avrei da raccontare pur'io, ma ora vado a letto va.... e non ho bevuto poco!!! Notte!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
GIAZZI! Si contenga! lei è un dipendente del servizio pubblico,SI CONTENGA!Originariamente Scritto da JK
cribbio!
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri