Ed era li' che dovevi trovare il coraggio di andare a fare le analisi del sangue, pardon, del combustibileOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
Altra: vado giù ad un concerto a Novara con i miei amici, questi ciuchi persi partono e si dimenticano che c'ero anch'io... risultato, mi tocca andare in giro a cercare le auto targate Biella, ne trovo una (una station wagon, non ricordo che auto di preciso) con 4 ragazzi (ciuchi anche loro) a bordo:
"Scusate, siete di Biella?":
"Sì"
"Ah bene, guardate, ho qua qualche birra, mi riportate su che i miei amici mi hanno dimenticato qua a Novara?"
"Non c'è problema, però dove ti metti?"
"Ah, sì beh, nel baule c'è qualcosa?"
"No, beh, c'è il cane, però volendo ci stai"
Risultato, 50 km di viaggio in compagnia di un cane lupo che sembrava ubriaco anche lui![]()
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Banale...Vomitato e poi Addormentato...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sopra il vomito spero, almeno!Originariamente Scritto da claudioricci
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
che bestia![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Gita scolastica a Barcellona, addormentato _dentro_ il wc, quando qualcuno aveva bisogno mi spostava la testa nell'adiacente vasca da bagno e poi mi rimetteva lì![]()
Matrimoni celebrato a Ronco Biellese (due nostri amici)Originariamente Scritto da NoSync
- il sagrato della chiesa praticamente era tutt'uno con i tavolini del circolino
- sacrista: sotto la tonaca spiccava tuta rossa con striscia bianca (la usavo
alle elementari) e scarpa da tennis di marca improbabile
- prete: decisamente stonato... ogni tanto leggeva le pagine del librone che
la leggera brezza man mano gli proponeva
- affermazione dello sposo ''prometto di esserti sempre fedele etc'' e tutti che
scoppian a ridere
Rinfresco: cibo ottimo, il vinello assunto mi ha portato a mettermi in posa tipo Ronaldo nella pubblicita' della Pirelli, con maglia neroazzurra, proprio dietro alla foto degli sposi.
Rientro a casa: una nostra amica aveva litigato con una bottiglia di grappa Julia...
Meno male che poi era domenica....
Giorno dopo, prepariamo una bottiglia mixata sangria/liquidi organici (Originariamente Scritto da NoSync
) e la diamo da bere a un nostro compagno (pirla) ubriaco... se la scola tutta e infine declama:
"Però! Un po' acida ma ottima, mica come la sangria che preparano da noi!"
![]()
Nelle valli e dintorni non ci si fa mancar nulla!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Rinfresco del matrimonio della sorella di un mio amico, tempo 1h e anche la neo-formata coppia aveva giÃ* vomitato l'anima!
![]()
Segnalibri