10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Esatto il campione non è assolutamente attendibile, anche se come presumo sia stato scelto dopo una stratificazione del campione...oltretutto ricordiamo che è un conto son le proiezioni di voto che è un fatto oggettivo, un conto gli exit pools che son decisioni di voto presunti, tutti possono benissimo mentire...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Sempre x il ns. Gio' !
Calderoli (Lega): Siamo andati bene
Umberto Bossi giunto in via Bellerio
"Che la Lega sarebbe andata bene, che sarebbe andata al raddoppio, ce lo sentivamo, ma non ho nessuna intenzione di commentare degli exit poll, bisognerà aspettare qualche ora prima di poter cominciare a ragionare sui dati". Lo ha detto il coordinatore delle segreterie della Lega Nord, Roberto Calderoli. Il vicepresidente del Senato è nella sede della Lega in via Bellerio a Milano dove è giunto anche Umberto Bossi.
Tgcom
![]()
![]()
Dai Gio', dopo il pluviometro potresti provare ad infilarti nelle coppette dell'anemometro !
![]()
![]()
![]()
"Che lo sapevo" sì.
Ma mi aspettavo onestamente, considerando le 2 personalità e la rispettiva storia, una differenza un po' inferiore ai 13 (tredici) punti del primo exitpoll.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
dovremo vedere al senato quanto prenderà la sa in emilia,toscana,umbria e marche,più lazio e liguria,lì si vedrà se la vittoria,ancora parlando ipoteticamente,è netta o meno
Spettacolo, peggio del GFS Live !![]()
![]()
Secondo aggiornamento (sempre dal Tgcom)
Secondo exit poll: sale il Pd
Ma il Pdl rimane in vantaggio
Pubblicati i dati del secondo exit poll realizzato da Consortium per Rai e Sky. Alla Camera la coalizione formata da Pdl, Lega e Mpa sarebbe ancora in vantaggio ma con una "forchetta" che va dal 40 al 44%. Sale il Pd che insieme all'Idv di Di Pietro si attesterebbe tra il 38 e il 42%. Quasi gli stessi distacchi per ciò che riguarda il Senato: Pdl-Lega-Mpa 40,5-44,5%; Pd-Idv 37,5-41,5%.
![]()
Segnalibri