Originariamente Scritto da Roberto MM Io al tuo posto penso proprio che ci rimarrei... Per quanto riguarda i dati dello spoglio reale meglio aspettare ancora, troppe poche sezioni... Guarda, proprio in questi giorni Zapatero ha varato il nuovo Governo con piu' donne che uomini e con una donna alla Difesa!!!! Ho detto tutto.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Guarda, proprio in questi giorni Zapatero ha varato il nuovo Governo con piu' donne che uomini e con una donna alla Difesa!!!! Ho detto tutto. Noi non ci arriveremo mai...
Originariamente Scritto da Roberto MM Noi non ci arriveremo mai... ....lo so.... Pensa che la ministra della difesa ha 37 anni!!!! Cose impensabili.....
Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix ....lo so.... Pensa che la ministra della difesa ha 37 anni!!!! Cose impensabili..... e ne hanno una di 31 anni addirittura! Non ricordo però che ministero occupa.
Originariamente Scritto da grigna e ne hanno una di 31 anni addirittura! Non ricordo però che ministero occupa. Ministero della bibienda, ovvero della casa!
Bergamo (4 sez su 940) Lega al 40%.
Originariamente Scritto da Mad Bergamo (4 sez su 940) Lega al 40%. grandi
Originariamente Scritto da Mad Bergamo (4 sez su 940) Lega al 40%. Mi vien da dire... POTA
Dati in diretta da Tirano (so) Tiranonline Come se fosse antani
E' la fine
Originariamente Scritto da Alpicentrali Mi vien da dire... POTA Ora è sul 36, mentre Sondrio passa il 40%.
Regole del Forum
Reading e GFS agli opposti stamattina, poi approfondiremo bene ma nel medio-breve tendo a dare più...
Massima 11 gradi. [/url] [url=https://ibb.co/60HcpdsC] Altri due mm
Minima della tensione 9 gradi.
Segnalibri