Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 110

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mad
    Ospite

Predefinito Re: Il partito degli operai...

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio
    Ad esempio la sinistra critica vero ?
    Ciao Gabri, tu alla fine hai votato o hai fatto lo scarabocchio sulla scheda come avevi detto tempo fa?

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Ciao Gabri, tu alla fine hai votato o hai fatto lo scarabocchio sulla scheda come avevi detto tempo fa?

Niente scarabocchio sulla scheda

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Era l'ora. Il comunismo è l'ideologia che non porta a parer mio a niente, porta solo una società arretrata dove non vi è sviluppo, non vi è propensione a migliorare . Quel poco che basta, si divide tra tutti. Sono felicissimo per la vittoria del centro - destra.

Saluti.
    Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Sono Migliorati, per avere un telefono cellulare a Cuba hanno aspettato mezzo secolo, un medico o un libero professionista, studia una vita per guadagnare 14 dollari al mese, il tostapane se ne parla nel 2009, le parabole guai mai non sia mai detto.

Bello il comunismo, fantasticooooooooooo
    Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno ed aggiungo che sono strafelice che in parlamento non sieda un comunista.
    Ma davvero pensate le cose scrivete o mentre le scrivete ridete? Stiamo raggiungendo livelli di paranoia inaccettabili verso qualcosa che non esiste... Parlate di Cuba, di Stalin... E siamo in Europa e nel 2008....

Dispiace vedere questa rabbia verso i "comunisti"... è evidente che la strategia di Berlusconi di aizzare la gente verso qualcosa che non c'è ha attecchito...

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    Ma davvero pensate le cose scrivete o mentre le scrivete ridete? Stiamo raggiungendo livelli di paranoia inaccettabili verso qualcosa che non esiste... Parlate di Cuba, di Stalin... E siamo in Europa e nel 2008....

Dispiace vedere questa rabbia verso i "comunisti"... è evidente che la strategia di Berlusconi di aizzare la gente verso qualcosa che non c'è ha attecchito...
    Cuba è quello che da una parte dovrebbe essere e dall'altra si deve dimenticare::

si deve stendere un velo pietoso per la dittatura ma dall'altra ha un livello scolastico e sanitario che non ha paragoni nel resto dell'America Latina (anch'esse colpite da dittature non certo comuniste)

non è certo un telefonino che rende la vita un paradiso sulla Terra

il comunismo può essere visto anche la gestione in alcune nostre regioni (che non certo sono delle dittature)

vi prego stiamo nel 2008, la rivoluzione d'ottobre è bella che passata e sepolta. Non vi sono più fantasmi a percorrere ed impaurire l'Europa. Aggiornate il vocabolario

you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Guarda io i comunisti non li ho mai sopportati,anche prima che Berlusconi scendesse in politica,è inutile è piu' forte di me,quindi io sono contento che siano spariti dal parlamento italiano,punto e basta.
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Ti sbagli.

SA arcobaleno è morta nel momento in cui ha fatto l'autogol del governo Prodi ( e qui c'è sotto lo zampino di Berlusconi).
    Se i "comunisti" si sono attirati la rabbia di alcuno, forse non è colpa loro e della loro arroganza , motivata dai 26000 voti di differenza ?

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio
    La Sinistra Arcobaleno (l'unico tra i partiti di Sinistra che poteva ambire a qualcosa in termini di seggi),rischia la totale debacle sia alla Camera che al Senato,con la difficolta' di poter raggiungere il Quorum.
    Un enorme sconfitta per tutti gli operai italiani,per i precari,i quali,adesso,per la prima volta nella storia,non si ritroveranno nessun rappresentante in Parlamento.
    E' il dato che mi rattrista di piu' in questa tornata elettorale.

Tutti ?

La bassissima percentuale che hanno preso significa forse che tale partito/ideali non rappresentano piu' non solo tutti i lavoratori ma anche i soli operai !

Conclusione: probabilmente tale partito, cosi' com'e', e' un qualche cosa di anacronistico, una sorta di dinosauro ormai estinto ed inutile. Forse c'e' da pensare che il datore di lavoro non e' piu' il diavolo da combattere come certi simpatizzanti di quel partito ho personalmente sentito parlare ancora pochi giorni addietro !

Auspico quindi che, finamente, questi la smettano di definirsi il partito dei lavoratori, visto che in italia la stragrande maggioranza dei lavoratori non li ha votati !

Almeno avere la coerenza di riconoscere il proprio fallimento, non chiedo altro !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Burrasca forte L'avatar di bigboss1
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Tutti ?

La bassissima percentuale che hanno preso significa forse che tale partito/ideali non rappresentano piu' non solo tutti i lavoratori ma anche i soli operai !

Conclusione: probabilmente tale partito, cosi' com'e', e' un qualche cosa di anacronistico, una sorta di dinosauro ormai estinto ed inutile. Forse c'e' da pensare che il datore di lavoro non e' piu' il diavolo da combattere come certi simpatizzanti di quel partito ho personalmente sentito parlare ancora pochi giorni addietro !

Auspico quindi che, finamente, questi la smettano di definirsi il partito dei lavoratori, visto che in italia la stragrande maggioranza dei lavoratori non li ha votati !

Almeno avere la coerenza di riconoscere il proprio fallimento, non chiedo altro !

Mammma mia Fabio, quanto ti quoto

Basta con lotti di classe fuori dal tempo....oggi e' stato fatto un passo in avanti per avere una politica un po' piu' moderna, con due antagonisti credibili e senza piu' comunisti nostalgici....
    A Matrix ho sentito dire a Diliberto che hanno perso perche' non c'era il simbolo della falce e martello ma l'arcobaleno......premesso che ha ragione, poiche' i piu' anziani si sono trovati spiazzati ( mi zio di 80 anni si lamentava con mio padre che stavolta il PCI non c'era sulle schede ) dico che pero' e' veramente triste prendere voti non per un programma o ma solo per un vecchio simbolo...

Ragazzi sveglia.......per un precario e' meglio avere un mercato del lavoro piu' flessibile e con facilita' di ricambi, condizione che da' al precario la possibilita' di esprimere le proprie capacita' e di sperare in un contratto che dia in futuro maggiori garanzie, piuttosto che una situazione di stallo e di paura, la' dove quei sempre meno datori di lavoro, DEMONI TIRANNI PADRONI , preferiscono non assumere e piuttosto ridurre....

Gianni

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bigboss1 Visualizza Messaggio
    Mammma mia Fabio, quanto ti quoto

Basta con lotti di classe fuori dal tempo
    ....oggi e' stato fatto un passo in avanti per avere una politica un po' piu' moderna, con due antagonisti credibili e senza piu' comunisti nostalgici....
    A Matrix ho sentito dire a Diliberto che hanno perso perche' non c'era il simbolo della falce e martello ma l'arcobaleno......premesso che ha ragione, poiche' i piu' anziani si sono trovati spiazzati ( mi zio di 80 anni si lamentava con mio padre che stavolta il PCI non c'era sulle schede ) dico che pero' e' veramente triste prendere voti non per un programma o ma solo per un vecchio simbolo...

Ragazzi sveglia.......per un precario e' meglio avere un mercato del lavoro piu' flessibile e con facilita' di ricambi, condizione che da' al precario la possibilita' di esprimere le proprie capacita' e di sperare in un contratto che dia in futuro maggiori garanzie, piuttosto che una situazione di stallo e di paura, la' dove quei sempre meno datori di lavoro, DEMONI TIRANNI PADRONI , preferiscono non assumere e piuttosto ridurre....

Gianni
    è questo il punto Gianni.

la gente non pensa più a parole che non hanno senso per situazioni che, inevitabilmente, hanno subito una evoluzione logica. Siamo nel XXI secolo
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

la sconfita è di chi pur essendo per la prima volta nella storia repubblicana al governo (ministri della sinistra ) hanno praticamente lasciato tutto come prima proprio nel campo che chi li ha votati si attendeva rivoluzioni..

precari, lavoro, pensioni salari,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •