perchè volevo un "cane" da compagnia (un figlio come intrattenitore)
perchè volevo qualcuno che si prendesse cura di me quando sarò vecchio (un figlio badante)
un figlio sul quale riversare i miei progetti (anche se al figlio dei progetti frega proprio nulla)
nessuna, è stato un problema di contraccezione, un errore!
credo che queste cose non incidano almeno per me sul fare un filgio oppure no, io ho la fortuna di potermi scambiare dei vestiti per bambina con una nostra amica che invece sta aspettando un maschio, a me fa indubbiamente comodo.
Una cosa a parte, io non avrei dovuto fare il secondo figlio in quanto con il primo mi son dissanguato tra visite specialistiche,medicine, ricoveri, ho tirato la cinghia pero' l'ho fatto stravolentieri e non me ne pentiro' mai.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Manca l'opzione: "Per i mille euro che mi daranno".
![]()
Miao
Ok, ma cerchiamo pero' di non estremizzare: che in Italia siamo TUTTI precari e NESSUNO lavora ?
Suvvia, non mi sembra eh: piuttoso mi pare che, forse, pur magari lavorando si pone come....priorita' altre cose (casa, macchina, divertimento, ecc...) rispetto all'impegno (perche' trattasi di questo, ovviamente !) di avere uno o piu' figli !
Era questo che intendevo io, principalmente !
![]()
ma fai benissimo e continua così....nel mio giro d'amici c'è un gran traffico di ogni cosa per i bambini,dai pannolini ai golfetti alle carrozzelle alle scarpette....oramai per i nipotini,sai com'è.
Il problema comunque c'è,pensa al fatto che io non ho speso un soldo per giocare,magari adesso un ragazzino per iscriverlo ad una palestra devi spendere....![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri