Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Non solo ci sono pochi asili nido (Milano comunque è fra le meno peggio sia come qualità che come quantità di posti) ma sono le regole per le precedenze che a volte sono assurde (non dare la precedenza alle famiglie in cui i genitori lavorano entrambi è folle).
Per il resto (ovviamente) concordo, ahimé. E via di asili privati, sarà un caso? (ironico)![]()
![]()
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
Gianfranco Bottarelli
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
Chiedo scusa per il mio carente italiano. Per questioni minori/piccole indendevo questioni dimensionalmente piccole, se confrontate con la grande figura dei problemi di occupazione, flussi migratori, produzione e cosi' via. Non era assolutamente mio intendo sminuire l'importanza di tali problemi, quanto sottolinearne la limitata dimensionalita'. Chi ha redditi alti chiaramente se ne sbatte se una pizza costa 8 euro anziche 4, ma proprio perche' scevro da queste problematiche ha a mio modo di vedere meno probabilita' di prendere decisioni "distorte" in tema di welfare. Esempio: e' chiaro che se chiedi a uno a cui hanno appena svaligiato la casa delle persone che non parlano italiano ti proponga subito di chiudere le frontiere. Ma sarebbe errato farlo.Ecco, credo che il leghista medio sia incavolato nero per tutte queste cose, ma ho forti dubbi che l'incavolatura porti loro a prendere decisioni proficue per il Paese e, indirettamente, per loro stessi.
#NousAvonsDéjàGagné
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Gianfranco Bottarelli
Ultima modifica di Gian_Milano; 18/04/2008 alle 19:49
Gianfranco Bottarelli
Il consenso è aumentato perchè non si vuole più che le tasse pagate in Lombardia e in Veneto spariscano e vengano ridistribuite altrove in maniera assolutamente assurda (assurda perchè iniqua nei nostri confronti e perchè la grande maggiornaza di queste tasse viene buttata nel cesso, e scusatemi il termine "buttata")
Ho già detto altrove che se al posto della Lega Lombarda dovesse comparire un movimento più serio e meno folkloristico, altro che 20-30-40%, qua si andrebbe al 70%.
![]()
Segnalibri