Sono curioso di sapere la vostra.
A mio parere (dato per scontato a priori il risultato di Berlusconi che era prevedibile) ha vinto Bossi ed è stato senz'altro il suo contributo a dare la vittoria netta al PDL.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Salve "capo"....
ha vinto senza dubbio Bossi.....e, secondo me, Fini ne è uscito con le ossa rotte....
Io credo che sia stato Bossi a intercettare gran parte dei voti dei delusi dal governo Prodi. Quindi penso anch'io che sia il vero vincitore di ieri (del resto: mi pare che il PDL abbia preso meno della somma di FI e An dell'altra volta).
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Bossi senza alcun dubbio. Poi presenta anche il conto.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Bossi. è il vero vincitore.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Beh la Lega è sicuramente sul gradino più alto del podio. Forse anche sui primi 2.
Ma di certo Colui è almeno sul terzo gradino.
Alla fine quanti senatori ha la Lega? 22 mi pare.
Magari per qualcuno non sarà determinante, ma a me pare che, volendo, terrà per le palle tutta la coalizione.
Giova ricordare che la Lega ha un suo programma, disgiunto da quello del PDL (almeno a "carte").
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Bossi, senza dubbio.
secondo me ha già pronta la lista delle richieste visto che adesso ha il coltello dalla parte del manico
gli elettori di AN si stanno annacquando in questo calderone del PDL
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Bossi senza dubbio.
Berlusconi ha dimostrato che senza Casini la sua coalizione ha la maggioranza nel paese ed ha vinto la sua sfida.
Bossi e la Lega hanno ottenuto un grande risultato, al di là di ogni previsione.
Alla fine hanno vinto entrambi perchè hanno ottenuto quello che volevano e forse sono andati al di là delle loro più rosee aspettative (bisogna dare atto a Berlusconi che il vantaggio che ha sempre dischiarato di avere si è rivelato esatto anche dopo la campagna elettorale, erano più giusti i suoi sondaggi degli ultimi mesi che gli exit poll post voto).
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Segnalibri