-
Vento forte
Re: Senza parole...
mi unisco al dolore misto di incredulità.
questo ragazzo abitava nella mia stessa palazzina da due anni..
CERVIA - E’ morto nel tardo pomeriggio di venerdì, dopo tre giorni di agonia all’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena, il 17enne cervese Davide Postiglione, rimasto vittima martedì pomeriggio scorso di un brutto incidente stradale avvenuto in via Bollana a Montaletto di Cervia all’altezza dell’incrocio con via Beneficio II Tronco. Il ragazzo si stava recando con il proprio scooter al lavoro quando ha perso il controllo del mezzo mentre si trovava alle spalle di un mezzo pesante.
L’INCIDENTE - Erano circa le 13.55 ed il giovane si trovava in sella al suo motorino con il quale stava percorrendo la via Bollana in direzione Cervia. A precederlo vi era un autotreno di un’azienda di Latina, condotto da un latinense, che ad un certo punto si è portato al centro della carreggiata per effettuare una manovra di svolta a sinistra per immettersi in via Beneficio II Tronco. Contemporaneamente il ragazzino ha cercato di passare tra l’autotreno e la spalla del ponte sulla propria destra, ma ha perso il controllo del mezzo, cadendo sull’asfalto. Sulla dinamica del tragico sinistro sono al lavoro gli agenti della Polizia Municipale di Cervia.
Non è stata ancora stabilita la data del funerale. Infatti si attende il nulla-osta della magistratura. Il 17enne lascia il padre ed il fratello maggiore. La madre morì diversi anni fa a causa di un male incurabile.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri