http://www.ansa.it/opencms/export/si..._47510228.html
Si può morire a diciannove anni, mentre si sta festeggiando il proprio compleanno, perchè qualche BASTARDO ti mette chissà che cosa nel bicchiere?
L'ho saputo ieri mattina e ancora faccio fatica a crederci. Conosco questa ragazza, abbiamo sciato insieme per anni ed è molto amica di amici. Conosco anche quello schifo di posto, dove ogni fine settimana succede qualcosa.
Oggi i genitori dovrebbero dare l'autorizzazione per l'espianto degli organi.![]()
mi unisco al dolore misto di incredulità.
questo ragazzo abitava nella mia stessa palazzina da due anni..
CERVIA - E’ morto nel tardo pomeriggio di venerdì, dopo tre giorni di agonia all’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena, il 17enne cervese Davide Postiglione, rimasto vittima martedì pomeriggio scorso di un brutto incidente stradale avvenuto in via Bollana a Montaletto di Cervia all’altezza dell’incrocio con via Beneficio II Tronco. Il ragazzo si stava recando con il proprio scooter al lavoro quando ha perso il controllo del mezzo mentre si trovava alle spalle di un mezzo pesante.
L’INCIDENTE - Erano circa le 13.55 ed il giovane si trovava in sella al suo motorino con il quale stava percorrendo la via Bollana in direzione Cervia. A precederlo vi era un autotreno di un’azienda di Latina, condotto da un latinense, che ad un certo punto si è portato al centro della carreggiata per effettuare una manovra di svolta a sinistra per immettersi in via Beneficio II Tronco. Contemporaneamente il ragazzino ha cercato di passare tra l’autotreno e la spalla del ponte sulla propria destra, ma ha perso il controllo del mezzo, cadendo sull’asfalto. Sulla dinamica del tragico sinistro sono al lavoro gli agenti della Polizia Municipale di Cervia.
Non è stata ancora stabilita la data del funerale. Infatti si attende il nulla-osta della magistratura. Il 17enne lascia il padre ed il fratello maggiore. La madre morì diversi anni fa a causa di un male incurabile.
Mi dispiace.
Morire così a 19 anni...
che brutto...morire a 19 anni cosi..!!
che fine!
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Al Tg hanno detto che la ragazza aveva acquistato dell'extasy da uno spacciatore che è stato già arrestato quindi sembrerebbe un atto volontario dettato dalla curiosità, magari l'unico ma che ha pagato con la vita.
http://news.kataweb.it/item/434809/m...bbe-dato-droga
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
E' quello che mi è stato detto Lunedì mattina quando ancora la stampa non era informata del fatto, nessuno credeva che avrebbe potuto farlo volontariamente.
Purtroppo pare essere andata proprio così, le sua amiche hanno preso queste due robe per 16¤ e se le sono divise. Credo'ha fatto incoscientemente, non sapendo quello che stava facendo.
Non so che dire, so solo che provo una tristezza e un dispiacere assoluti. Era veramente una ragazza sempre sorridente e piena di vita, entusiasta dello sport che praticava. E sapere che se n'è andata così, per una leggerezza, fa malissimo.![]()
Segnalibri