... e alle sue idee sul fisco ...
Berlusconi: "Fiscalità di vantaggio in Sicilia e Sardegna" "Il nostro sarà un federalismo solidale e terrà conto di tutte le regioni, anche quelle più svantaggiate. Avremo una fiscalità di vantaggio in regioni come la Sardegna o la Sicilia". Così il leader del Pdl Silvio Berlusconi, parlando durante una conferenza stampa a palazzo Grazioli.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Certo che sempre più spesso ci si avvicina al delirio qui dentro...Ad ogni cosa che si fa o si dice dalla parte opposta del vostro schieramento, si va subito a cercare il marcio (tra l'altro son sempre le stesse cose che girano, da anni e anni...)...e finiamola, dai!
Francesco Dell'Orco
#NousAvonsDéjàGagné
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Perchè? E' così brutto collegare un'isola a un continente?
Come si fa a essere contro?
Costruiscono ponti ovunque, ben più arditi del ponte sullo Stretto di Messina, in zone anche più rischiose da un punto di vista sismico, ben più lunghi...
Cosa fa di male un ponte? Comunicare, collegare, unire, facilitare un collegamento
Rischio di democrazia? dittatura? I calabri non sopportano i siciliani? il contrario?
che cosa??
Vorrei saperlo. Nel frattempo in tutta Europa il progresso cresce e noi restiamo fermi, ancorati a ideologie medioevali.
Intendevo dire che invece di pensare alle cose buone che potrebbero uscire per la popolazione da agevolazioni fiscali nelle regioni cosiddette svantaggiate, si va subito a pensare agli interessi privati di chi governa ora (che in molti casi ci sono, ma ciò vale anche per gli altri, mica solo per il Berlusca).
Francesco Dell'Orco
Segnalibri