Berlusconi: "Attenti a quota rosa rosa nel governo Zapatero" Berlusconi corregge le sue parole di ieri sulla componente rosa del governo Zapatero. "Vi prego di ricordare - dice ai giornalisti chiamati a palazzo Grazioli - che io ho grandemente apprezzato il colore rosa di quel governo, vale la pena di seguirlo perchè può darsi che le sue componenti sappiano provvedere ad una serie di provvedimenti che partono dalla vita vissuta, dalla realtà concreta dell'essere madre e moglie e insieme magari anche donna che lavora. E quindi daremo molta attenzione a ciò che farà il governo Zapatero nella sua componente femminile"
Sono felice di queste dichiarazioni...in considerazione di ciò che avevo scritto oggi pomeriggio...

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
Me ne sono andato in Spagna come promesso... dove ho respirato tutt'altra aria: sono donne più della metà del nuovo governo Zapatero, di cui una trentasettenne in cinta alla Difesa (fantastica la scena di lei che sfila davanti ai militari sugli attenti!!!) e una trentunenne al Ministero delle Case.