un mio collega ieri ha batuto il record della sfortuna, lascia la macchina in strada alla notte... e tratandosi di una vecchia punto senza su nulla edavendo già subito danni o tentativi di furto, da termpo lascia la portiera lato guida volutamente senza chiudere la serratura, be nella notte gli hanno "spadinato" e dannegiato la serratura dell'altra portiera per aprire l'altra porta e naturalmente non rubare nulla visto che dentro non vi era nulla...
pazzesco
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
abbiamo riso per mezzora... al racconto...
ma poi scusa...... vuoi togliere allo scassinatore il gusto di spaccarti la serratura?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
effettivamente... poi oggi per andare a pranzo siamo andati con la sua macchina che all'interno è conciata come un magazzino o quasi sporca rotta...
pazzesco
Tanti anni fa invece un mio amico (che teneva la macchina "ad uso ufficio" ovvero sul sedile posteriore aveva molte pratiche oggetto del suo lavoro) si appisolò e lasciò la macchina davanti alla sua abitazione con le chiavi inserite anche perché l'aveva fatto sempre e da noi non ci sono stati mai problemi di furti d'auto.
Solo che un balordo di passaggio la adocchiò e viste anche le chiavi decise di utilizzarla per tornare dalle sue parti (a circa 600 km di distanza...).
La macchina fu trovata infatti un paio di giorni dopo con le pratiche al loro posto, erano stati sostituiti (non si è mai capito da chi...) solo i pneumatici nuovi messi da poco con quattro "caciotte" tutte lisce...
Segnalibri