Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 103
    Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Berlusconi, pronto un editto 2 contro Santoro e Travaglio

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano Visualizza Messaggio
    Santoro,perchè l'ha detto 2 giorni fa e non 2 anni fa
    Santoro,perchè io lo pago

premesso che Santoro mi sta sulle palle...

anche Vespa lo pago... e tutti gli altri "servetti" che si spostano a seconda di dove tira il vento..

non vedo perchè fissarsi sempre sugli stessi personaggi..

cmq continuate pure
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    L'ho sentita anch'io e non l'ho presa affatto come dici tu. Lì Di Pietro stava enumerando una serie di cose che, secondo lui, impedirrebbero a Colui di essere votato. Al che Santoro, giustamente, partendo dal fatto che, guarda caso, gli italiani Colui l'hanno votato, ha chiesto quella cosa a Di Pietro. Ma non stava dando dello stupido all'elettore di Colui, stava, implicitamente, chiedendo a a Di Pietro "se le cose sono così lampanti come tu dici allora perché gli italiani l'hanno votato? Sono stupidi"? Risposta implicita: no, è che voi politici del CS non avete capito l'Italia di oggi.
    il compagno Santoro ,nella domanda,ha elegantemente detto che chi ha votato Berlusconi è stupido..mi pare lapalissiano
    Ma io gli rispondo con una citazione di Orazio:dulce est desipere in loco..è piacevole al momento opportuno essere stupidi
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

il compagno Santoro ,nella domanda,ha elegantemente detto che chi ha votato Berlusconi è stupido..mi pare lapalissiano
    Ma io gli rispondo con una citazione di Orazio:dulce est desipere in loco..è piacevole al momento opportuno essere stupidi
    Zi, mi meraviglio di te che lo guardi pure
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

"Gli italiani sono stupidi o non condividono il suo modo di vedere le cose?"
    Questo ha detto il compagno Santoro a Di Pietro.
    In una rete nazionale,pagata anche da me,non posso tollerare che un signore mi dia dello stupido.
    Se questo signore non accetta la democrazia,se è così intollerante con la parte politica avversa,andasse a Cuba lì troverà pane per i suoi denti
    Ma per favore... Il tuo leader dà dei "co**ni" a tutti quelli che non lo votano. Da che pulpito

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    L'ho sentita anch'io e non l'ho presa affatto come dici tu. Lì Di Pietro stava enumerando una serie di cose che, secondo lui, impedirrebbero a Colui di essere votato. Al che Santoro, giustamente, partendo dal fatto che, guarda caso, gli italiani Colui l'hanno votato, ha chiesto quella cosa a Di Pietro. Ma non stava dando dello stupido all'elettore di Colui, stava, implicitamente, chiedendo a a Di Pietro "se le cose sono così lampanti come tu dici allora perché gli italiani l'hanno votato? Sono stupidi"? Risposta implicita: no, è che voi politici del CS non avete capito l'Italia di oggi.
    Esattamente... Su questo sono indifendibili, eppure sentenziano

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Io lo capisco come fate da sempre che cercate di nascondere cio' che è visibile a tutti,anche a coloro che si interessano appena di politica come mia moglie.L'altra sera ascoltando annozero di scorcio ha beccato proprio i momenti delle parole di santoro e la dichiarazione di Di pietro è si indignata,"come si permette questo e quset'altro di darmi della stupida?" e non sto dicendo una fandonia.
    Non si fa cosi' cari miei,in ogni caso sono lo specchio di quello che ho letto in questi giorni in questo forum.non volete accettare una cocente sconfitta e offendete i vostri avversari politici.Continuate cosi se vi va.......
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    Io lo capisco come fate da sempre che cercate di nascondere cio' che è visibile a tutti,anche a coloro che si interessano appena di politica come mia moglie.L'altra sera ascoltando annozero di scorcio ha beccato proprio i momenti delle parole di santoro e la dichiarazione di Di pietro è si indignata,"come si permette questo e quset'altro di darmi della stupida?" e non sto dicendo una fandonia.
    Non si fa cosi' cari miei,in ogni caso sono lo specchio di quello che ho letto in questi giorni in questo forum.non volete accettare una cocente sconfitta e offendete i vostri avversari politici.Continuate cosi se vi va.......
    berlusconi mi ha dato del ******** dato che non ho votato per lui.. come la mettiamo?

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    berlusconi mi ha dato del ******** dato che non ho votato per lui.. come la mettiamo?

è ma è stato due anni fa, che ti frega?
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    è ma è stato due anni fa, che ti frega?

Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio

A casa mia, invece, giusto due anni fa, ci siamo detti: "... E chi si crede questo qua per darci del ********?". Suppongo che la cosa, però, non ti riguardi...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •