In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
#NousAvonsDéjàGagné
Il compagno Santoro quando domanda a Di Pietro"Gli elettori del pdl sono tutti stupidi o non sono d'accordo con lei?"
Sottintende che chi ha votato pdl è stupido
Perchè non credo che 3 milioni e mezzo di persone abbiano votato pdl perchè non d'accordo con le teorie di Di Pietro
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
A voi invece l'0bbiettivita' non manca vero?Ve lo ripeto vi ci vuole un bel bagno d'umilta' per riuscire,come ho scritto sopra, a diventare forza di governo.In ogni caso vedo che sui giornali cominciano a vedersi titoli tipo "sinistra buonista e troppo permissiva verso gli irregolari" oppure "la sinistra recuperi i voti persi sulla lega",insomma qualcuni ci prova perche' non lo fai anche tu?
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Stai già andando oltre... Secondo me Santoro non ha offeso proprio nessuno... Stava anzi punzecchiando Di Pietro!
Comunque l'ha spiegato Jadan più o meno un migliaio di pagine fa... se non è stato seriamente preso in considerazione lui figuriamoci io, per cui buon pomeriggio e buona piovuta!![]()
Segnalibri