Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cosa ho combinato ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Thuban
    Ospite

Predefinito Re: Cosa ho combinato ?

Credo che colpisca molto il fatto che dei bambini si occupino di questi temi.. e che si siano cosi appassionati a questa tematica;recentemente ho assistito ad un dibattito sul cambiamento climatico in una scuola superiore, beh c'era da vergognarsi, gli studenti hanno fatto di tutto .. tranne che ascoltare ( un menefreghismo cosmico!!!!)..

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Credo che colpisca molto il fatto che dei bambini si occupino di questi temi.. e che si siano cosi appassionati a questa tematica;recentemente ho assistito ad un dibattito sul cambiamento climatico in una scuola superiore, beh c'era da vergognarsi, gli studenti hanno fatto di tutto .. tranne che ascoltare ( un menefreghismo cosmico!!!!)..
    gli studenti SPESSO fanno di tutto fuorchè ascoltare specie quando si trovano in esperienze extra-aula.

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Romagna72 Visualizza Messaggio
    gli studenti SPESSO fanno di tutto fuorchè ascoltare specie quando si trovano in esperienze extra-aula.
    Non sempre..qui era proprio palese...

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

A volte è anche colpa degli esperti che vengono chiamati nelle scuole a spiegare se i ragazzi non stanno attenti.
    Bisogna semplificare e parlare in modo simpatico e accattivante, non puoi sdottorare come se fossi a un simposio di scienziati.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •