Risultati da 1 a 10 di 224

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Sicurezza: una falsa emergenza strumentalizzata ad arte...

La sconfitta di Rutelli dimostra ancor di più la mia tesi su come il tema della sicurezza venga strumentalizzato dal centrodestra. Alemanno ha vinto in maniera molto "curiosa" (in 60.000 a votare Zingaretti e non per Rutelli!!) per il verificarsi "curioso" di due fatti di cronaca proprio a ridosso del ballottaggio che ha condizionato il voto nonostante Roma in questi anni sia stata la capitale europea più sicura (0,4 morti per crimini ogni 100.000 abitanti - cerca pure con google).

E voglio sperare che non ci siano "regie occulte" dietro quegli episodi!

Voglio proprio sperarlo!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio
    La sconfitta di Rutelli dimostra ancor di più la mia tesi su come il tema della sicurezza venga strumentalizzato dal centrodestra. Alemanno ha vinto in maniera molto "curiosa" (in 60.000 a votare Zingaretti e non per Rutelli!!) per il verificarsi "curioso" di due fatti di cronaca proprio a ridosso del ballottaggio che ha condizionato il voto nonostante Roma in questi anni sia stata la capitale europea più sicura (0,4 morti per crimini ogni 100.000 abitanti - cerca pure con google).

E voglio sperare che non ci siano "regie occulte" dietro quegli episodi!

Voglio proprio sperarlo!
    Posto il fatto che la questione sicurezza è molto sentita dai cittadini, secondo me la tua "paura" non è infondata. Mi ha rimandato alla trama di un grandissimo film dell'inizio degli anni settanta "Sbatti il mostro in prima pagina" firmato da Bellocchio, con un grande G.M. Volontè.

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Posto il fatto che la questione sicurezza è molto sentita dai cittadini, secondo me la tua "paura" non è infondata. Mi ha rimandato alla trama di un grandissimo film dell'inizio degli anni settanta "Sbatti il mostro in prima pagina" firmato da Bellocchio, con un grande G.M. Volontè.

Certo. Il sospetto mi è venuto appena ho letto la notizia...
    i poteri in gioco sono molto forti e quegli episodi hanno sicuramente pesato sull'esito del ballottaggio.
    Un risultato curiosamente ribaltato rispetto al primo turno e la curiosissima circostanza che in 60000 hanno votato Zingaretti e non Rutelli!!

Il film purtroppo non l'ho visto...

Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

Certo. Il sospetto mi è venuto appena ho letto la notizia...
    i poteri in gioco sono molto forti e quegli episodi hanno sicuramente pesato sull'esito del ballottaggio.
    Un risultato curiosamente ribaltato rispetto al primo turno e la curiosissima circostanza che in 60000 hanno votato Zingaretti e non Rutelli!!

ma forse che zingaretti ha corso per la provincia di Verbania?... non mi pare, quindi se per te ha pesato la notizia che arriva da Roma deve pesare anche per la corsa alla Provincia di Roma o forse certe cose valgono solo quando comoda?

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

VEDILO!!!!

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    VEDILO!!!!

Ho segnato il titolo.

Intanto qui a Milano rapinatori hanno preso in ostaggio impiegati in una banca.
    Ovviamente in questo caso non è colpa del sindaco Moratti ma del governo Prodi...

http://www.repubblica.it/interstitia...al1175998.html

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •