Sicuro che non sterzino piùOriginariamente Scritto da Pietro pz
![]()
Oddio, io avrò 2 cm tra ruota e passaruota e anche quando è completamente pieno di neve e ghiaccio sterza tranquillamente, il calore dell'attrito è generalmente in grado di scavare un "binario" per la ruota nel ghiaccio... al massimo fa un po' di rumoreOriginariamente Scritto da Stefano 67
![]()
difatti una volta andando su al Corno avevo accumulato tantissima neve sul passaruota e sentivo un boato incredibile....fischi e rumori vari...Originariamente Scritto da NoSync
mi sono fermato perchè presi un colpo...tolta la neve e ripartito sparito tutto..
poi si sono ripresentati ma finalmente avevo capito perchè e non mi sono più preoccupato.
Piuttosto occhio all'accumulo davanti al paraurti....io ho rischiato di spezzare tutto vista al mole di neve che c'era davanti.
cmq confermo in toto la performance delle gomme termiche,su neve battuta è come andare sull'asfalto e sulla neve fresca c'è di che divertirsi....
vero ale!!![]()
![]()
??
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Una domanda semplice semplice: quanto costano 4 gomme termiche complete di cerchione nella misura 195/65 R15 o simile?
sei a circa 90¤ a gomma più altrettanti di cerchione....
180(circa4= 700¤ circa!!
![]()
stica...parde....meco...limo....Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
Rinuncio
P.S.: bello il tuo errore involontaro :D Anzichè scrivere ") x" mi hai mandato un bacio...![]()
![]()
se vero!!!! che forte!!!
Bella la foto.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
.dato si parla di termiche io venerdi le vado a metterle sotto il mio Galloper ,saro' esagerato?
Perchè? Un fuoristrada senza termiche sulla neve è peggio di una 126 calzata beneOriginariamente Scritto da pio
![]()
Segnalibri