Le abbiamo montate l'altroieri sulla Punto, oggi "ho dovuto" subito provarle per la prima volta![]()
![]()
Onestamente pensavo dessero dei vantaggi, ma devo riconoscere che sono eccezionali, non l'avrei mai immaginato. Ecco dove e come sono salito (molto ripido) con la mia Punto, in totale tranquillitÃ* (qualche slittamento solo se vai troppo di acceleratore in salita o vuoi fare lo sborone in discesa con frenata secca, altrimenti niente) :
Più giù anche alcune altre lastre liscissime, con pendenza anche maggiore, saltate in totale tranquillitÃ*. Assurdo, mai pensavo andassero così, giuro...![]()
Ultima modifica di inocs; 08/12/2005 alle 18:27
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Eh beh![]()
Avevi proprio ragione AleOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
Dopo tanti anni, finalmente non sono costretto a far retromarcia al primo accenno di neve o ghiaccio. Sono felice come un bambino felice![]()
![]()
![]()
*
*
Originariamente Scritto da inocs
Fosse per me, le renderei obbligatorie su tutto il territorio nazionale dal 1° novembre al 31 marzo così com'è in Val d'Aosta
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
Ma sulla neve (per dire: 15 cm, senza tracce giÃ* presenti sulla strada) vanno come sul ghiaccio? Tutto liscio?
*
*
ehehehe! dev'essere la nevicata di oggi pomeriggio qui nel biellese questaOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Bella la foto.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Una domanda semplice semplice: quanto costano 4 gomme termiche complete di cerchione nella misura 195/65 R15 o simile?
sei a circa 90¤ a gomma più altrettanti di cerchione....
180(circa4= 700¤ circa!!
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri