A me non dà fastidio chi va piano (ovvio nei limiti della decenza..); nemmeno io vado fortissimo, rispetto i limiti (quasi sempre) e soprattutto adatto la mia guida alle reali condizioni in cui essa si va ad inserire.
Ciò che non tollero invece sono gli impediti: quelli che ai 2 km/h si piantano in mezzo alla strada o che per attraversare una strada ci mettono una vita perchè aspettano che ci sia il deserto, quelli che per parcheggiare ci mettono 20 minuti e 140 manovre intralciando il traffico, ecc...
Passare con le sbarre che stanno scendendo è da ********, oltre che contro le regole.
Terribilmente irritabile. Parolacce irripetibili e gestacci all'ordine del giorno.
Invece quando sono apsseggera son tranquillissima e anzi mi imbarazza se il guidatore fa scene o si incazza![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Io da passeggero passo il tempo a sudare freddo attaccandomi a qualsiasi appiglio presente nell'auto, soprattutto quando chi guida è mia moglie o il fotografo del mio giornale. |OO||OO||OO|
Ultima modifica di Mad; 25/04/2008 alle 11:34
ti rispondo serio.
alla guida del bus sono tranquillissimo anche se ho ragione e gli altri mi mandano a quel paese.
perche? perche` se dovessi rispondere a tutti morirei incazzato.
cmq guido una linea di montagna adesso ,non lavoro piu` in citta`,quindi motivi di alterco ne ho veramente pochi,al massimo quando qualcuno non si ferma su un tornante per darmi la precedenza............
9 volte si 10 alle provocazioni rispondo con un sorriso,a volte pero` (soprattutto con i ragazzi che hanno accanto le tipe) mi ci prendo...........![]()
Segnalibri