Originariamente Scritto da gabriele*80* Dove è andato il mio capo addetto stampa ! Dove è andato il mio portavoce, è in ferie.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Dove è andato il mio portavoce, è in ferie. E chi è!?
Originariamente Scritto da leonex E chi è!? valerio
Cosa succerebbe s'è io mi candido alla presidenza del consiglio dei ministri diventerò importante. No di politica.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Cosa succerebbe s'è io mi candido alla presidenza del consiglio dei ministri diventerò importante. No di politica. Hai già risposto. Diventeresti sicuramente importante, ma non di politica.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Cosa succerebbe s'è io mi candido alla presidenza del consiglio dei ministri diventerò importante. No di politica.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Cosa succerebbe s'è io mi candido alla presidenza del consiglio dei ministri diventerò importante. No di politica. Ed un quisito.
Mi è andato di traverso un mandarino. Ho rischiato il soffocamento.
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
I want to believe.
Originariamente Scritto da Gabriele*80* Cosa succerebbe s'è io mi candido alla presidenza del consiglio dei ministri diventerò importante. No di politica. Luca, hai aggiunto anche questa?
Regole del Forum
Massima odierna +6,1° con cielo coperto, ora +4,9° coperto. Giornata fredda con deboli venti di...
Ciao, bel gelo "Oltralpe" negli ultimi giorni, ora anche rientrato qui. Farò un resoconto...
Minima -3.6° massima 3.9° attuale 3.3° sereno, bora fino a 77 km/h, gran freddo la notte e in...
Segnalibri