Originariamente Scritto da gabriele*80* Dove è andato il mio capo addetto stampa ! Dove è andato il mio portavoce, è in ferie.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Dove è andato il mio portavoce, è in ferie. E chi è!?
Originariamente Scritto da leonex E chi è!? valerio
Cosa succerebbe s'è io mi candido alla presidenza del consiglio dei ministri diventerò importante. No di politica.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Cosa succerebbe s'è io mi candido alla presidenza del consiglio dei ministri diventerò importante. No di politica. Hai già risposto. Diventeresti sicuramente importante, ma non di politica.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Cosa succerebbe s'è io mi candido alla presidenza del consiglio dei ministri diventerò importante. No di politica.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Cosa succerebbe s'è io mi candido alla presidenza del consiglio dei ministri diventerò importante. No di politica. Ed un quisito.
Mi è andato di traverso un mandarino. Ho rischiato il soffocamento.
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
I want to believe.
Originariamente Scritto da Gabriele*80* Cosa succerebbe s'è io mi candido alla presidenza del consiglio dei ministri diventerò importante. No di politica. Luca, hai aggiunto anche questa?
Regole del Forum
Sicuramente non è l'unico, colpisce infatti come i venti sembrino stemperarsi poco prima di...
Forse l'assenza di vento nel brindisino può essere dovuta a una concomitanza di fattori. Ad esempio...
Davvero affascinante la dinamica meteorologica che si è instaurata quest'inizio settimana, con...
Segnalibri