Originariamente Scritto da
neeno
E' successo anche a me due volte (porto sfiga?), però io non avevo parlato con nessuno dei due.
Quando lavoravo in centro e uscivo da lavoro andavo a prendere il pullman e passavo dalla piazza di fronte al municipio. La prima volta che ho fatto quella tratta, era un giorno gelido d'inverno, ho visto un'anziana seduta su un parallelepipedo di pietra che impediva l'accesso alle auto e ho pensato "poveraccia,
li ferma con sto freddo st'anziana". Il secondo giorno era di nuovo lì e ho pensato "strano". Il terzo giorno quando l'ho vista di nuovo lì ho realizzato. Dopo un paio di mesi che la vedevo quasi tutti i giorni mentre guardavo il tg3 regionale ho visto la notizia che era stata sgozzata (era una prostituta anziana, 67 anni mi sembra e
li portava pure male, riceveva in un appartamento lì vicino), era stato Minghella il serial killer di Genova poi trasferitosi a Torino una volta ricevuta la semi-libertà (dopo solo 15 anni e 4 omicidi alle spalle, vabbe').
Un altro era un signore anziano che vedevo spesso nel giro, è stato poi accoppato dal suo fidanzato marchettaro tossico.
Segnalibri