Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: No Gravity

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito No Gravity

Oggi pomeriggio siamo andati a vedere lo spettacolo teatrale No Gravity, in scena al teatro Nazionale di Milano..
    Direi pessimo..
    Gli artisti dovrebbero eseguire delle acrobazie, balletti e scenette varie in assenza di gravitÃ*, almeno dalle pubblicitÃ* vogliono far credere questo, purtroppo, dopo soli 2 minuti dall'apertura del sipario, ho capito il trucco e mi sono sorbita una palla allucinante.
    A mio giudizio, musiche pessime, spettacolo noioso..
    Per fortuna il marito di mia madre mi ha regalato i biglietti, altrimenti avrei speso non poco per vedere una caxxata mostruosa!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Brezza tesa L'avatar di Valerio83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: No Gravity

non si dicono le parolacce...
    Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro

Ciao
    Valerio

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena
    Oggi pomeriggio siamo andati a vedere lo spettacolo teatrale No Gravity, in scena al teatro Nazionale di Milano..
    Direi pessimo..
    Gli artisti dovrebbero eseguire delle acrobazie, balletti e scenette varie in assenza di gravitÃ*, almeno dalle pubblicitÃ* vogliono far credere questo, purtroppo, dopo soli 2 minuti dall'apertura del sipario, ho capito il trucco e mi sono sorbita una palla allucinante.
    A mio giudizio, musiche pessime, spettacolo noioso..
    Per fortuna il marito di mia madre mi ha regalato i biglietti, altrimenti avrei speso non poco per vedere una caxxata mostruosa!
    ecco,
    la prossima volta mettiti gli sci e fregatene della gravitÃ*

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da beppe
    ecco,

.....
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

.....
    Ma dai....me ne avevano parlato bene, ma evidentemente proprio spettacolare non e'...
    Buono a sapersi,
    ciao!

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da beppe
    ecco,
    Beppeeeee
    Ieri sono andato a sciare al Monginevro, neve farinosa e spettacolo puro.
    Poche piste aperte perche' il manto non permetteva l'apertura di tutti gli impianti, ma giornata spettacolare.
    Attendo invito in carta stampata a Frassinoro...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteorob
    Ma dai....me ne avevano parlato bene, ma evidentemente proprio spettacolare non e'...
    Buono a sapersi,
    ciao!

Siamo andati insieme a degli amici e a nessuno è piaciuto
    Una decina di giorni fa sono stata allo Smeraldo ed abbiamo visto Nomad, bellissimo, anzi se faranno uno spettacolo nelle vostre cittÃ* vi consiglio di andarlo a vedere è veramente molto, molto bello, da non perdere!

Menzionato
    14 Post(s)

Siamo andati insieme a degli amici e a nessuno è piaciuto
    Una decina di giorni fa sono stata allo Smeraldo ed abbiamo visto Nomad, bellissimo, anzi se faranno uno spettacolo nelle vostre cittÃ* vi consiglio di andarlo a vedere è veramente molto, molto bello, da non perdere!
    Grazie dei consigli.
    Ultimamente sovente mi capita di essere a Milano e per chi proviene da una cittadina provinciale come Alessandria, ti assicuro che è un piacere girare per le vie della tua cittÃ*.Non rimpiango la tranquillitÃ* dei mie luoghi, ma le opportunitÃ* che offre Milano sono un tantino differenti.
    Volevo andare a vedere Tutti insieme appassionatamente, fino a domani al teatro della luna, non e' detto che ci faccia una scappata...

Ciao!

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

L'altra sera siamo andati a vedere Harry Potter.
    Mi sono un poco annoiato non essendo il mio genere di film e non avendo visto la saga precedente.

ma si sa, a volte bisogna accontentare i figli.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •